Etapcharterlease.com

Yogurt greco & suoi benefici

Yogurt greco & suoi benefici

Se siete stanchi della consistenza sottile, naso che cola di yogurt normale, considerare il passaggio a yogurt greco. Yogurt greco tradizionale è stata fatta da latte di pecora, ma oggi yogurt greco significa qualsiasi yogurt dove il liquido in eccesso è stato sforzato fuori durante l'elaborazione, lasciandola con una consistenza cremosa, ricca, come dessert che non richiede agitazione prima di mangiare. Yogurt greco offre anche molti benefici per la salute oltre a buon gusto.

Ad alta percentuale proteica

Yogurt greco contiene quasi due volte la proteina di yogurt normale, secondo food editore Kate Chynoweth di Pittsburgh Magazine. Dopo il siero è stato sforzato fuori durante l'elaborazione di yogurt greco, proteina solo solida rimane, rendendo il contenuto proteico più alto e più concentrato e benefico. Una tazza di yogurt greco contiene 20 grammi di proteine, rispetto a 1 tazza di yogurt normale che ha 12 grammi di proteine.

Probiotici

Yogurt greco ha una maggiore quantità di benefici probiotici dello yogurt normale. I probiotici sono culture di batteri vivi che aiutano a mantenere sana digestione e inoltre aumenta le difese immunitarie. Yogurt normale contiene almeno due diversi ceppi di probiotici, ma yogurt greco può contenere fino a sei ceppi di probiotici.

Più facile da digerire

Gli alti livelli dei probiotici in yogurt greco aiutano nella conversione del lattosio del latte in acido lattico, fare lo yogurt greco più facile da digerire, soprattutto per coloro che sono lattosio intollerante e incapace di digerire facilmente yogurt normale.

A basso contenuto di carboidrati

Yogurt greco è più basso in carboidrati che yogurt normale, rendendolo utile per controllo del peso, secondo Jordana Brown, scrivendo in Flex rivista. Una tazza di yogurt normale contiene 16 grammi di carboidrati, rispetto allo yogurt greco, che contiene 9 grammi di carboidrati o meno.

Meno sodio

Yogurt greco è molto più basso in sodio di yogurt normale, che lo rende una scelta più sana se stai guardando l'apporto di sale. Una tazza di yogurt greco contiene 65 mg di sale, 1 tazza di yogurt normale ha un livello superiore di 159 mg di sale.