Etapcharterlease.com

Yew Tree malattie

Yew Tree malattie


Tassi sono resistenti, aghi sempreverdi originaria dell'Inghilterra e Asia, ma estremamente popolare negli Stati Uniti Il denso fogliame verde crea un siepe ideale, la copertura al suolo o la pianta dell'esemplare. Tassi sono tra le piante più antiche conosciute, in gran parte dovuto la loro capacità di rigenerarsi. Nuovi alberi germogliano spesso alla radice di crescere intorno all'albero del genitore. Sono notoriamente resistente alle malattie, ma non invincibile.

Marciume radicale

Sono suscettibile di marciume radicale, anche detta Pythium e Phytophthora. Marciume radicale attacca la pianta quando il terreno è troppo bagnato o funghi sono state introdotte con suolo contaminato o l'acqua. I sintomi appaiono prima come foglie vicino alla base del wilt pianta e morire. Alla fine, le radici diventano nere e marciscono o rompono. Il modo migliore per prevenire marciumi è tassi della pianta in terreno ben drenato ed evitare sopra l'innaffiatura. Fungo del marciume di radice non può essere trattato con prodotti chimici. I giardinieri possono gestire il problema sostituendo piante malate e la loro terra con esemplari sani e sterilizzati miscela di suolo.

Inverno di essiccazione

Tassi non sono resistente particolarmente freddo. Essiccazione, o essiccazione del fogliame è un problema comune durante l'inverno..--soprattutto per tassi coltivate in zone ventose, esposte. Prevenzione inverno asciugatura inizia con tassi di impianto nelle posizioni corrette. Evitare di posizionare i tassi sul sud o sud-ovest lati degli edifici o in spazi altamente esposti soggetti a eccessiva esposizione solare e vento. Se un tasso sta già crescendo in una pessima posizione, coprendola con rami del pino o dell'albero di Natale verdi durante i mesi invernali più estreme può fornire una certa protezione.

Ramoscello e ago arruginisce

Tassi possono essere influenzati da ago e ramoscello arruginisce che sono causate da funghi che attaccano e uccidono il tessuto della pianta. Il spotting improvviso o avvizzimento del fogliame è il primo sintomo della peronospora. Diversi arruginisce attaccano specie differenti yew, quindi è meglio consultare il vostro ufficio locale di estensione cooperativa per aiuto nel controllare questi arruginisce.

Parassiti

Cocciniglie cotonose e scala sono parassiti che predano il yew. Entrambi gli insetti succhiano la linfa dal tessuto vegetale, che può portare a goccia di fogliame e foglia gialla. Le cocciniglie cotonose bianchi simile a piccoli pezzetti di cotone e lasciano una polvere cerosa sulla pianta. Scala appaiono come protuberanze sul lato inferiore delle foglie di tasso. Cocciniglie cotonose e scala emettono una sostanza dolce chiamata melata..--voglio che le formiche..--che può produrre una crescita fungina superficiale nera chiamata Fumaggine. Una volta che i parassiti infestano tassi, sono difficili da controllare. La migliore linea di azione è quello di mantenere le piante sane lontano da piante malate e consultare l'ufficio di estensione cooperativa locale per un Consiglio su eliminando i parassiti nella vostra zona particolare.