Etapcharterlease.com

Yamaha 350 Big Bear specifiche

Yamaha 350 Big Bear specifiche


Il Big Bear 350 è un fuoristrada, o ATV, sviluppato da Yamaha Motor Company. Quando in primo luogo ha colpito il mercato nel 1987, con un design di colore rosso e bianco, l'ATV è stato prima avventura di Yamaha nel mondo del quad. Il Big Bear 350 ha funzionato fino al 1999, ma nel corso del suo corso, ha visto solo lievi modifiche. La maggior parte di questi cambiamenti è comparso nei 4x4 modelli e il 1997 due ruote motrici.

Motore

Nel cuore di Big Bear è un motore a quattro tempi. Questo significa che in ogni rotazione dell'albero motore l'assunzione, colpo di compressione, di alimentazione e di scarico avviene. Ha una cilindrata..--il volume spazzato dai pistoni in un movimento dal punto morto superiore al punto morto inferiore - di 21,3 pollici cubici. I cilindri del motore sono 3,3 pollici di diametro, noto come foro. Pistoni di viaggio 2,5 pollici all'interno dei cilindri, noti come colpo. Un design a singolo albero a camme posti l'albero a camme all'interno le teste cilindri e sopra la camera di combustione. Questo ha meno componenti rispetto a un design di valvole in testa, significato che pesa meno. Un carburatore Mikuni BTM32SH batte il carburante al motore. Prendere la potenza del motore e la consegna alle ruote è un sistema di trasmissione a cinque marce con retromarcia e trasmissione a catena. Questo ensemble è buttato via un sistema di avviamento elettronico con avviamento autoavvolgente.

Dimensioni

Ruote anteriori e posteriori che sono larghi 12 pollici di sedersi sotto un 47,6 pollici passo. Passo è la distanza tra il centro della ruota posteriore e il centro della ruota anteriore. Parte inferiore del telaio consente di cancellare il terreno da 7,1 pollici. Nel 1997, è stato montato un telaio leggero in 4 x 4, migliorando la maneggevolezza del veicolo. Inoltre, in questo anno, è stata introdotta una versione a due ruote motrici della Big Bear 350. Questo modello potrebbe portare 120 chilogrammo e 410 chilogrammo utilizzando un legamento di rimorchio di rimorchio.

Altre caratteristiche

Quando il veicolo è in movimento, è il lavoro di un sistema di sospensione anteriore a doppio braccio oscillante per lisciare fuori le strade sconnessa. Doppi usi due bracci, ogni braccio si unisce al telaio in due punti e c'è uno comune presso la nocca. Sul retro c'è sospensione del braccio dell'oscillazione utilizzata per afferrare saldamente l'asse mentre basculante. Questo include un ammortizzatore. Due freni a tamburo idraulici nella parte anteriore del veicolo portano la Yamaha ad un arresto, accompagnato da un meccanico freno a tamburo al posteriore. La tornitura è stato reso più rigoroso in entrambi i modelli di unità 1997 4 x 4 e due ruote. La versione a due ruote motrici 1997 aggiunto una frizione automatica, più ampia pedane e imbottitura extra nei sedili. Ha anche aggiunto un disegno di colore verde muschio. La trazione integrale dal 1997 è venuto in verde e grigio.