Etapcharterlease.com

Wrapping Paper fatti

Wrapping Paper fatti

Carta da imballaggio, è diventato una tradizione all'inizio del XX secolo. Carta da imballaggio a dismisura in popolarità nel corso del secolo seguente e ora grande industria, contabilità per £ 1,7 miliardi all'anno (a partire da giugno 2010) nelle vendite al dettaglio. Mentre la carta da imballaggio può aggiungere pizazz per il regalo perfetto, è inoltre un contributore importante alla discarica.

Storia

Hallmark ha fondato l'industria di avvolgere di regalo nel 1917. Prima di tale data, i consumatori acquistato carta velina Natale in colori stagionali. Quando negozi ha esaurito l'involucro di tessuto, Hallmark prodotta la prima carta da imballaggio da rivestimenti decorativi busta e venduto per 10 centesimi a foglio. Carta da imballaggio è stato prodotto secondo di Hallmark: biglietti di auguri sono stati i primi.

Discarica fatti

Durante la stagione estiva, che va dal ringraziamento al giorno di nuovi anni, famiglie producono rifiuti 25% in più, l'invio di fino a 1 milione tonnellate la settimana di cibo supplementare, avvolgimento e archi da conferire in discarica. Confezione regalo e sacchetti della spesa sono una parte importante di questo ulteriori rifiuti e conti 4 milioni di tonnellate annue di rifiuti in discarica.

Uso della carta

Cinquanta per cento di tutta la carta consumata negli Stati Uniti è utilizzato per la confezione regalo e decorazione per prodotti di consumo. Alberi 2 miliardi all'anno vengono tagliati negli Stati Uniti per questo scopo.

Riciclaggio

Alcuni posti offrono e opzione per regalo riciclo. Carta da regalo è spesso laminato, tinti o decorata con glitter, plastica o altri ornamenti non riciclabile. I resti di nastro utilizzato per avvolgere i regali è spesso lasciata sull'involucro, che lo rende inadatto per la maggior parte degli impianti di riciclaggio. Controllare con il vostro centro di riciclaggio locale per chiedere se accettano per riciclare la carta da regalo.

Alternative

Altre alternative per carta da imballaggio non riciclabili includono: sacchetti di carta riutilizzabile o scatole, o carta da regalo fatto in casa da sacchetti di carta e legati con stringa (scartare prima del riciclo), carta velina, fissato con stringa.