Etapcharterlease.com

Wilton 3D in gomma Ducky istruzioni

Wilton 3D in gomma Ducky istruzioni


Il piccolo gialla plastica gomma ducky giocattolo favorito dai bambini è prodotto in forma di torta da casa panettieri e decoratori di torta. Tortiera Wilton 3D in gomma ducky è realizzata in due sezioni. Per una riuscita torta, Wilton raccomanda l'uso di una ricetta di torta di libbra per una spugna più sostanza di pastella e torta. La torta è decorata con glassa o fondente.

Istruzioni

• Ingrassare che le due pan metà abbondantemente con grasso vegetale solido. Cospargete di farina in padelle di unta. Spostare le pentole fino a quando l'interno è rivestito con la farina. Girare le pentole sottosopra per toccare fuori farina in eccesso. Ricoprire tutti i rientri con l'accorciamento e la farina.

• Linea perdite al ripiano più basso con un foglio per catturare qualsiasi pastella di torta. Preriscaldare il forno a 177 gradi Celsius. Preparare la pastella di torta secondo la ricetta o mescolare le direzioni. Il pan di Spagna detiene circa 5 1/2 tazza di pastella.

• Versare la pastella di torta nella padella anteriore metà finché raggiunge il bordo. Questa è la padella che non ha nessun foro di sfiato in esso. Mettere la pentola vuota sopra la vaschetta anteriore e farlo scattare in posizione. Fissare le due vaschette metà insieme con filo o nucleo familiare una corda. Ciò mantiene le pentole insieme quando la torta si alza durante il processo di cottura.

• Posizionare l'unità di pan torta su una teglia o padella rotolo svizzero. Centro la padella nel ripiano medio del forno. Cuocere la torta per 50-60 minuti. Inserire uno stuzzicadenti nel foro di sfiato della schiena o pan di Spagna alto alla prova per vedere se è fatto. Se lo stuzzicadenti è pulito, è possibile togliere la torta dal forno. Lasciate riposare su una gratella per cinque minuti. Rimuovere la vaschetta superiore dalla torta. Raffreddare per cinque minuti.

• Sostituire la vaschetta superiore sulla torta e capovolgere le pentole. Rilasciare il pan di Spagna di fondo dalla torta attentamente. Se necessario, toccate la padella con un cucchiaio di legno o una spatola. La torta è calda e può dividere aperta. Sieda la torta in padella restante per tre o quattro ore riposare e raffreddare completamente.

• Appoggiare una mano delicatamente sulla superficie esposta torta e togliere la torta raffreddata dalla padella. Impostare la torta in posizione verticale su un bordo della torta robusto o un vassoio da portata. Rifinire il fondo fuori la torta se esso non si siede in modo uniforme o un cucchiaio di glassa sulla padella e saldare la parte irregolare della torta sopra ad esso per uniformare la parte inferiore della torta.

• Gelo tutta la torta con una glassa sottile o glassa. Questo conterrà tutte le briciole e tenerli da mescolare la glassa decorativa.

• Decorare la torta di ducky di gomma con uno strato di glassa gialla. Il disegno di legge di anatra con una glassa liscia arancia del ghiaccio. Utilizzare un sacchetto decoratore con una punta di stella per un design più elaborato. Tubo arruffate Ali sul lato l'uccello con una punta di rosa. Ricoprire la torta con uno strato di cocco colorato giallo premendolo sulla superficie ghiacciata appena al posto delle tubazioni decorativa.

• Roll e liscia fondente sopra la torta glassata senza intoppi come alternativa alla filodiffusione decorazioni di glassa o cocco.

• Tubo occhi chiari o premere gli occhi caramella bianca sulla faccia di ducky di gomma. Completare gli occhi con un iride e pupilla. Aggiungere Pipe Rose, un arco decorativo o altro convogliato disegni di glassa o caramelle passamanerie.