Etapcharterlease.com

Wii giochi non leggere

Wii giochi non leggere

Se il vostro Wii console di gioco ti dà un errore di "Impossibile to Read the Disc" o "Disco non poteva essere letta", si può essere in grado di risolvere il problema con alcuni problemi. Se si espelle il disco durante il gioco, uno di questi messaggi sarà visualizzato; Tornando al menu Wii prima di espellere il disco impedirà il problema in futuro. Se la risoluzione dei problemi non ripristina il tuo problema, pulire il disco può essere utile.

Istruzioni

Risoluzione dei problemi

1 verificare che la console non è testa in giù. Se la console è disteso, assicurarsi che lo slot gioco è sopra lo slot della scheda SD sulla parte anteriore della console.

2 verificare che si sta caricando correttamente il disco. Se la console è verticale, l'etichetta di gioco dovrebbe affrontare verso destra durante il caricamento. Se la console di gioco è orizzontale, l'etichetta di gioco dovrebbe affrontare.

3 rimuovere il disco e spegnere il Wii. Congedo che scollegato per almeno 10 secondi. Riavviare il Wii e inserire un disco per verificare se il problema è stato risolto.

Pulizia

1 inumidire un panno privo di lanugine. Tenere il disco inserendo un dito nel foro al centro. Fare attenzione a non per toccare la superficie riflettente del disco.

2 pulire il disco con il panno bagnato con un movimento verso il basso, lavorando dal centro del disco fuori. Non pulire il disco con un movimento circolare.

3 asciugare il disco con un panno privo di lanugine, utilizzando lo stesso movimento verso il basso che è usato per pulire il disco. Sedersi sul disco da parte per almeno due minuti per permettere al disco di asciugare accuratamente. Provare il disco nella vostra console per vedere se la pulizia risolve il tuo problema.