Etapcharterlease.com

Vitamine per migliorare la carnagione della pelle

Vitamine per migliorare la carnagione della pelle

Secondo MedlinePlus, la pelle è il più grande organo nel vostro corpo e viene utilizzata per un numero di funzioni come vi protegge da batteri, regolazione della temperatura corporea e dà il senso del tatto. La pelle è soggetta a molte condizioni, come pelle secca, fragile e sottile. Tuttavia, c'è una varietà di integratori disponibili per contribuire a trattare la carnagione della pelle e promuovere nel complesso sana della pelle.

Vitamina A

La vitamina A è essenziale per lo sviluppo della crescita cellulare, contribuendo a mantenere sane le cellule della pelle e assicurare che si sviluppano correttamente. Vitamina A stimola la produzione di un olio chiamato sebo, che è responsabile di mantenere la pelle fresca e idratata. Senza abbastanza sebo, la pelle può diventare secca. Secondo Northwestern Health Sciences University, vitamina A contribuisce anche a ridurre la comparsa di pori e linee sottili, garantendo al contempo che si pori soggiorno intatto. Vitamina A può essere trovata nel fegato e verdure a foglia scure.

Vitamina E

Questa vitamina contiene proprietà antiossidanti ed è importante per il vostro corpo in quanto aiuta a proteggerla dai radicali liberi che possono accelerare il processo di invecchiamento, con conseguente multa-linee e rughe. Northwestern Health Sciences University dice che la vitamina E aiuta a migliorare la texture della pelle e rende che altre vitamine lavorano più efficacemente. Mais, noci e semi di girasole sono buone fonti di questa vitamina.

Vitamina C

La vitamina C è una vitamina idrosolubile, significato non viene memorizzato nel vostro corpo..--lascia attraverso la minzione. Aiuta a riparare il tessuto connettivo e la pelle. Vitamina C aumenta la produzione di collagene, una proteina essenziale che viene utilizzato per rendere la pelle, tessuto cicatriziale, vasi sanguigni e legamenti. Inoltre, la vitamina C contribuisce a mantenere la pelle al sicuro da danni che possono verificarsi a causa di inquinamento e raggi ultravioletti.