Etapcharterlease.com

Victorian Tea Party idee per donne cristiane

Victorian Tea Party idee per donne cristiane

Parti del tè sono un vecchio modo antiquato, ma ancora mi è piaciuto, per le signore di riunirsi. Molte donne da gruppi della Chiesa ancora pratica questo modo di socializzare. Ci sono molti modi per pianificare, organizzare e divertirsi durante un Victorian tea party per le donne cristiane.

Dare e ricevere

Victorian Tea Party idee per donne cristiane

Nello spirito di dare e ricevere, chiedere a ogni donna di portare una dozzina di biscotti per ognuno degli altri ospiti. Una volta che tutto è arrivato, le signore sono di dare a ciascuno degli altri ospiti una dozzina di propri cookie, e riceveranno una dozzina da ciascuna delle altre donne. Questo è un divertente modo per festeggiare la vista cristiana il dare per ricevere e aiutare il prossimo.

Collaborazione di ricetta

Victorian Tea Party idee per donne cristiane

Condividi le tue ricette con a vicenda e aggiungere un po' di scrittura pure. Chiedere ogni ospite di portare una copia di una delle sue ricette preferite per ciascuno degli altri ospiti alla festa. Chiedi a ciascuno di loro di scrivere la ricetta o copiarlo abbastanza volte per gli altri ospiti e aggiungere suo versetto della Bibbia Preferiti nella parte inferiore della ricetta. Ogni donna riceverà come molte ricette come ha portato, e ogni donna avrà il proprio ricettario entro la fine del partito - completano con la parola di Dio consegnata da amici.

Mestieri di gruppo

Victorian Tea Party idee per donne cristiane

Chiedi a uno dei tuoi ospiti creativo per preparare un mestiere per insegnare alle donne del partito di tè. Chiedile di portare rifornimenti, o per contattare ogni ospite di festa prima della festa di tè per dire loro cosa portare. Come inizia la festa, chiedere alla donna a guidare il gruppo in un mestiere. Chiederle di scegliere un mestiere cristiano che è legato alla Chiesa, la Bibbia o la croce. Ogni donna avrà un mestiere da portare a casa con lei e lei avrà cristiana arredamento per visualizzare a casa.

Bibbia discussione

Victorian Tea Party idee per donne cristiane

Chiedi a ogni donna di portare la sua Bibbia per la discussione durante il tè. Vai intorno al tavolo e chiedere a ogni donna ad iniziare una discussione su un argomento nella Bibbia che riguarda la sua vita e spiega perché. Consentire ogni donna a commentare il passaggio in discussione e quindi passare alla prossima donna e permetterle di iniziare un nuovo argomento, fino a che ogni donna ha avuto la possibilità di iniziare un argomento di discussione. Il risultato è una migliore comprensione della vicenda come cristiani, come amici e come donne.