Etapcharterlease.com

Vernice legno & lavori di rivestimento

Vernice legno & lavori di rivestimento

Superfici in legno nella vostra casa possono essere verniciate, macchiate o verniciate. Questi tre rivestimenti sono applicati in modi diversi, ma tutti richiedono l'accurata preparazione della superficie per garantire una buona finitura. Per preparare la superficie, avrai bisogno di fine carta vetrata di grado, una soluzione di acqua tiepida e un detergente delicato, diluenti, riempitivo per superfici da verniciare e tappo di legno colorato per legno si intende di vernice.

Preparazione di legno per vernice o macchia

Avvolgere la carta vetrata intorno a un blocco di smeriglitatura e carteggiare leggermente che avete intenzione di dipingere. Questa operazione rimuoverà tutte le zone approssimative dalla superficie pittorica. Verificare eventuali buchi o crepe e riempirli utilizzo di filler. Consenti ad asciugare e carteggiare la superficie liscia nuovamente. Utilizzare la spazzola spolverata sul vostro aspirapolvere per sbarazzarsi di tutta la polvere e poi lavare la superficie con acqua tiepida e un detergente delicato. Nicchie e angoli scomodi vengono puliti con un panno inumidito con del diluente.

Preparazione non verniciata di legno per vernice

Se si sta preparando una superficie in legno per applicazione di vernice, uso colorato woodstopper, noto anche come patcher, per riempire buchi e crepe. Una volta che il filler si è indurito, levigare la superficie del legno e rimuovere tutta la polvere utilizzando l'allegato spolverata sul vostro aspirapolvere. Pulire la superficie con un panno che è stato ben strizzato dopo la immersione in una soluzione di acqua tiepida e detergente delicato. Lasciare la superficie essere verniciata per asciugare completamente.

L'applicazione di vernice per legno

Applicare la soluzione annodamento a tutte le zone di annodatura sul legno per prevenire resina sanguinamento attraverso la nuova vernice. Questo vale per entrambi legno nudo e cappello legno è già stato dipinto. Lasciare la soluzione annodamento asciugare completamente. Se si è dipinto legno nudo, il primo passo è quello di applicare una mano di impregnante. Consenti ad asciugare secondo le istruzioni del fabbricante, prima di applicare uno strato di sottopelo. Quando questo è asciutto, applicare una seconda mano di sottopelo. Far asciugare accuratamente e applicare due mani di vernice superiore che hai scelto per la lavorazione del legno. Se si è dipinto legno che l'ha già dipinta ed è in buone condizioni, semplicemente applicare due mani di tua vernice superiore selezionata. Tuttavia, se la vernice è irregolare e sottile in luoghi, applicare prima uno strato di sottopelo.

L'applicazione di vernici per legno

Vernice funge da un primer e sottopelo. La prima mano di vernice è assottigliata. Misurare abbastanza vernice per una prima mano. Calcolare il 10 per cento di questo e mescolare in questa quantità di diluente se la vernice è solvente base, o acqua se è acrilico basata. Utilizzare un panno privo di lanugine per applicare la prima mano di vernice, come questo permette di strofinare bene il grano. Quando è asciutto, leggermente carteggiare la superficie, rimuovere la polvere residua e applicare una mano piena forza con un pennello. Consenti ad asciugare prima leggermente la superficie di levigatura nuovamente. Rimuovere tutti i residui di polvere e applicare una mano seconda, pieno di forza.

L'applicazione di mordente per legno

Vernici per legno penetrare nel legno e sono disponibili nelle varietà sia base acqua e solvente. Possono essere diluito con acqua o diluente per dare un effetto più pallido. Il miglior risultato si ottiene applicando la macchia con un panno pulito e privo di lanugine, fondendo insieme i bordi bagnati ed evitare sovrapposizioni. Acqua-base macchia genererà fibre nella superficie del legno. La soluzione è di sbarazzarsi di loro prima di applicare la macchia. Utilizzate un panno umido per bagnare il legno. Le fibre aumenterà mentre si asciuga. Una volta che è asciutto, sabbia per lasciare una superficie perfettamente liscia per la macchia. Una volta asciutta una superficie in legno tinto, l'applicazione di vernice trasparente renderà la finitura più resistente.