Etapcharterlease.com

Vernice fluorescente fatti in casa

Vernice fluorescente fatti in casa

Vernice fluorescente o bagliore è invisibile quando hanno visto sotto luce del giorno o illuminazione lampadina standard. Quando hanno visto sotto una luce nera, tuttavia, la luce fluorescente diventa vivace e altamente visibile, riflettendo la luce è ha assorbito. Potete fare facilmente il tuo fluorescenti dipingere utilizzando polveri fluorescente e chiaro vernice, che consente di ottenere esattamente i colori e la quantità di vernice che avete bisogno.

Istruzioni

1 pour vernice trasparente in un grande contenitore con misurazioni sul lato. Lasciate che la vernice stabilirsi nel contenitore in modo si può prendere una lettura accurata.

2 aggiungere il 10 per cento del volume della vernice in polvere. Quindi, se si utilizzano 10 tazze di vernice, aggiungere 1 tazza di polvere.

Mix di 3 la polvere accuratamente nella vernice, utilizzando un agitatore di legno vernice. Ottenere tutta la vernice negli angoli e sul fondo del contenitore.

4 prova la vernice su una piccola superficie della zona che si vuole dipingere. Se il colore non è di vostro gradimento, lentamente aggiungere più polvere finché non sei soddisfatto con i risultati.