Etapcharterlease.com

Verdure a crescere sotto i pini

Verdure a crescere sotto i pini


Giardinaggio vegetali garantisce l'accesso per i prodotti freschi disponibili. Un giardino assolato cortile produce verdure tutta la stagione. Tuttavia, anche le persone con le iarde ombreggiate ricoperte di pini possono godere le gioie di orto. Amanti dell'ombra verdure possono prosperare e crescere sane sotto gli alberi di pino. Piantare il proprio orto sotto pini crea un abbondante raccolto di ortaggi freschi, amanti dell'ombra.

Verdure a foglia verde

Verdure verdi frondose crescono anche nella stagione fredda, producendo abbondanti raccolti anche in ombra. Provare a piantare insalata verde, lattuga, senape, cavolo, verdi del cavolo riccio, bietole e spinaci. Piena ombra dall'albero può bloccare la crescita delle verdure verdi frondose, quindi un albero con accesso a tonalità chiara è preferibile. Innaffiare le piante regolarmente, come verdure a foglia verde sono considerate "alimentatori pesanti," nel senso che richiedono molta acqua e fecondazione perché crescono così in fretta.

Ortaggi a radice

Ravanelli, patate, carote, barbabietole e rape rientrano nella categoria degli ortaggi da radice. Queste verdure producono fogliame verde sulla parte superiore, mentre la parte commestibile della pianta è la radice. Queste piante sono anche piante tolleranti, amanti dell'ombra per le basse temperature. Ancora una volta, piena ombra può bloccare la crescita della pianta o produrre un raccolto più piccolo, mentre ombra leggera è ideale per la produzione di un sacco di verdure dalle vostre piante.

Testa verdure

Verdure che producono capi, come broccoli, cavolfiore, cavoletti di Bruxelles, cavolo e cespi di lattuga si sviluppano molto bene all'ombra dei pini. Ombra parziale è la migliore per la crescita di queste piante. Come verdure a foglia verde, queste verdure sono alimentatori pesanti che richiedono molta acqua e fertilizzante. Mentre queste verdure preferiscono crescere nelle stagioni fredde, si sviluppano ben attraverso stagioni più caldi quando piantato sotto alberi di pino, permettendovi di godere il raccolto nei lunghi periodi di tempo.

Frutta ed erbe aromatiche

Anche se queste piante non sono verdure, essi sono spesso inclusi nei giardini del cortile e produrre colture gustose e nutriente. Amanti dell'ombra frutti comprendono fragole, uva spina e ribes. More e lamponi crescono in ombra parziale, ma producono un raccolto minore rispetto a quando loro sono cresciuti nella luce. Erbe come prezzemolo, zenzero e limone Balsamo prosperano all'ombra, producendo grande quanto un raccolto come farebbero se coltivate in altre circostanze.