Etapcharterlease.com

Verdure a crescere in estate

Verdure a crescere in estate

Verdure estive raffreddare le papille gustative e forniscono opportunità di ricetta apparentemente infinita per le tabelle di estate. Poiché molte verdure crescono rapidamente, anche coloro che hanno perso la piantatura della molla possono godere dei risultati di un orto estivo. Verdure estive succulente crogiolano e prosperano nel caldo. Deliziosi ortaggi tradizionali, come ad esempio pomodori, cetrioli, carote e piselli, crescono in estate. O pianta di manioca dasheen e dolce per sapore e fascino esotico.

Cetriolo

Verdure a crescere in estate

Cetrioli (Cucumis sativus) crescono bene in terreno caldo. Con drenaggio necessaria e un rifornimento costante di umidità, i cetrioli crescono grandi, umido e dolce in estate. Evitare terreni argillosi e overwatering. Pianta i cetrioli entro e non oltre la metà dell'estate. Seminare i semi di cetriolo presto al chiuso per trapiantare una volta che il terreno si riscalda.

Varietà esotiche estive

Manioca e boniato sono tuberi che verranno darà i giardinieri estate nuove idee per i pasti estivi. Tapioca proviene da manioca, che può crescere fino a 8 piedi di altezza. Pianta talee di manioca 12-inch 5 pollici in estate pacciamato e umido. Boniato è originaria delle regioni tropicali e fa bene in giardino d'estate. Questa bellezza di Borgogna "Mi piace" annaffiature regolari, ma non molliccia terreno. Acqua profonda nel terreno, piuttosto che sulla superficie.

Erbe

Verdure a crescere in estate

Erbe di estate rilasciare i sapori delle verdure fresche e aggiungono elementi di raffreddamento per ricette estive. Vegetale giardinaggio Online consiglia di piantare erbe tra cui, ma non limitato a, basilico, rosmarino e timo in estate. Coltivare queste erbe dai semi in giardini soleggiati. Un pizzico di controllare la crescita. Timo rende bella bordatura in giardino. Secondo le necessità di cattura per promuovere la crescita della raccolta foglie.

Rucola

Insalata di rucola, o rucola, è un ortaggio resistente, rapida crescita. Dare rucola umidità adeguata nella maggior parte dei tipi di suolo. Coltivare la rucola in estate, ma piantarlo all'ombra per evitare di andare a seme troppo in fretta. Raccogliere foglie di rucola o prendere l'intera pianta. Non raccogliere dopo fiore deriva aumento fino dalla metà della pianta.