Etapcharterlease.com

Varietà nane abete

Varietà nane abete

Varietà nane di alberi di abete rosso tradizionali hanno colore, la consistenza e la forma come le loro controparti più grandi. L'unica differenza è la dimensione. Alberi nani abete raramente crescono più alti di 10 piedi e sono usati come arbusti. Spesso vengono coltivate nei giardini di roccia, Fioriere, vasi e sotto windows. Varietà nane abete sono spesso venduti in dicembre come alberi di Natale in miniatura.

Nano Alberta abete

Le conifere nane più comuni sono Picea glauca Conica o nano abete di Alberta. Questo abete a crescita lenta, usato come un arbusto di Fondazione formale, ha aghi piccoli, verde chiaro e una forma piramidale. A maturità, raggiunge 10 piedi di altezza e 3 piedi di larghezza. Suoi aghi appaiono molli da una distanza. È più adatto ai siti dove l'aria circola intorno ad esso su tutti i lati.

Varietà

Ci sono altri abeti rossi del nano, ma non sono così ampiamente disponibili come nano abete di Alberta. P. glauca "Di Jean Dilly" ha un ago insolito, torsione e cresce a solo 5 piedi di altezza. P. glauca "Pixie Dust" è una forma più compatta e densa e cresce fino a 8 piedi di altezza. P. glauca "Fine dell'arcobaleno," anche 8 piedi di altezza a maturità, ha una reale seconda mezza stagione di crescita tinta giallastro-verde o giallo-crema.

Cura

Varietà nane abete sono nativi del Nord America. Essi richiedono piena di sole di parte e sono resistenti in Stati Uniti Dipartimento di agricoltura pianta robustezza zone 2 a 6. Umido, terreno ben drenato è raccomandato. Piantarli in autunno o in primavera. Posizionare questi arbusti parecchi piedi lontano da casa o qualsiasi altra struttura.

Considerazioni

Nano Alberta abete è incline a infestazione da insetti, soprattutto da acari che fioriscono in primavera e in estate l'umidità. Abeti rossi piantati accanto ad una casa o altra struttura sono particolarmente a rischio. Infestazione dell'acaro conduce alla doratura della morte di fogliame e staminali e ferri. Per questo motivo, la Ohio State University Extension consiglia di utilizzare solo questo arbusto in aree aperte con buona circolazione di aria. Un'applicazione di pesticidi annuale può anche essere necessaria.