Etapcharterlease.com

Varietà di susino ad autofecondazione

Varietà di susino ad autofecondazione

Mentre tutti gli alberi di prugna può essere impollinati da insetti, ci sono un numero di varietà che sono autoimpollinazione. Questi alberi produrranno i propri frutti con nessun aiuto da insetti e possono coltivare un buon raccolto a causa della loro posizione vicino a un altro albero di prugna di una cultivar differente. Questi alberi sono anche noti come "autofertile", ma possono essere tra gli alberi più difficili da gestire se si sta avviando un bosco di alberi di prugna sulla vostra proprietà.

Victoria Plum

Questo tipo di albero di prugna in primo luogo è stato seminato in Inghilterra nelle prugne mid-1800s e caratteristiche che sono più grandi dei frutti offerti dalla maggior parte dei altri alberi di prugne. Questi frutti sono noti per il loro buon gusto e offrono un carnoso colore dal verde al giallo. L'albero produce anche frutta succosa che appare a fine estate o inizio autunno, solitamente intorno alla metà di settembre.

Semenzale di Marjorie

Questo tipo di albero di prugna non è molto comune in tutto il mondo, ma la prima volta in Inghilterra. Come la prugna di Victoria, ma produce anche frutta alla metà di settembre. Le prugne rimarrà fresche per finchè un mese alla volta. Le prugne sono nero-blu in colore e sono più grande e più ovale rispetto alle molte varietà. La Marjorie Seedling produce solitamente una coltura di grandi dimensioni.

Lo zar prugna

La prugna di Czar è tra i molti alberi di prugna d'impollinazione che può essere visto in tutto il mondo. Questo albero è un mix tra le varietà di susino Principe Englebert e primi prolifico e produce una prugna che è piccola a di medie dimensioni. Il frutto di questi alberi è tondeggiante in forma ed è conosciuto per un sapore forte. La prugna è giallo-verdastro e fornisce un'esperienza mangia heartier rispetto a molte altre varietà di susina.

Tit blu

Il susino Cinciarella è un tipo d'impollinazione che fu allevato nel 1995. Questo albero presenta una prugna con la pelle blu, che è rara nel mondo di prugne e ha un corpo di forma ovale normale. Il susino Cinciarella produce una coltura di grandi dimensioni nella maggior parte dei casi ed è più fertile nel caldo mese di agosto. Questo è il tipo di prugna che è comunemente venduto nelle bancarelle di frutta o negozi di alimentari.