Etapcharterlease.com

Varietà di piante di ghiaccio

Varietà di piante di ghiaccio

Impianti per il ghiaccio sono un tipo di tappezzanti perenni che sembra sbalorditivo piantata in giardini rocciosi e confini per il loro colore vibrante. Bassa crescita piante ghiaccio presentano foglie carnose e fiori luminosi che vanno dal rosa e viola al giallo brillante. Impianti versatili di ghiaccio inoltre sono siccità tollerante e prosperare in una vasta gamma di varietà di terreno.

Pianta di ghiaccio resistente di Cooper

Pianta di ghiaccio resistente di Cooper (Delosperma cooperi) è una varietà di pianta di ghiaccio che ha un tasso di crescita rapida e basso modulo mat. Cresce 6 a 7 pollici di altezza e ha una diffusione di 24 pollici. Pianta di ghiaccio resistente di Cooper dispone di neon, simili a margherite rosa a fiori viola che crescono 2 pollici di larghezza ed emergono in estate per durare fino alla caduta. Pianta di ghiaccio resistente di Cooper è tollerante alla siccità e cresce meglio in pieno sole ad ombra leggera e ben drenati. Crescere pianta di ghiaccio resistente di Cooper in 6 zone USDA pianta robustezza a 10, che sono definiti come le zone che corrispondono alla temperatura minima media annuale che la pianta tollera.

Pianta rustica di ghiaccio

Pianta rustica di ghiaccio (Delosperma nubigena) è una varietà di pianta sempreverde di ghiaccio che ha un tasso di crescita rapida. Cresce fino a 2 pollici di altezza e ha una diffusione di 3-piedi ampia. Pianta rustica di ghiaccio orsi simili a margherite, chartreuse a fiori gialli che emergono in primavera. Pianta rustica di ghiaccio dispone di spessore, luminoso fogliame verde che cresce poco più di 1-pollice lungo. Le foglie carnose, splendente su piante resistenti di ghiaccio il cast una sfumatura di rossa in autunno per illuminare il paesaggio con il colore. Pianta rustica di ghiaccio è tollerante alla siccità e cresce meglio in pieno sole ad ombra leggera e ben drenati. Coltivare piante resistenti di ghiaccio in 6 zone USDA pianta robustezza a 9.

John Proffitt ghiaccio impianto

John Proffitt (Delosperma 'John Proffitt') è una varietà di pianta di ghiaccio che cresce fino a 1/4-piedi di altezza e 1 1/2-piedi ampia. Sopporta succulente verde fogliame che spesso si tinge di viola durante l'inverno. Il fogliame su John Proffitt è "ricoperta di scaglie trasparenti che in qualche modo assomigliano a piccoli pezzi di ghiaccio, quindi il nome comune," secondo il Missouri Botanical Garden. John Proffitt dispone di 1 1/2 pollici ampio, luminoso fucsia fiori che hanno un bianco cremoso centro e appaiono da fine maggio a cadere. Crescono meglio in pieno sole e ben drenato a secco di terreno sabbioso. Coltivare le piante di ghiaccio di John Proffitt in 6 zone USDA pianta robustezza a 8.