Etapcharterlease.com

Varietà di Jack Daniel

Varietà di Jack Daniel


Nel 1866, Jack Daniel iniziò a distillare whisky a Lynchburg, Tennessee. Distilleria del Jack Daniel è il più vecchio negli Stati Uniti ed è anche un sito storico nazionale. Oltre a loro whisky più antico, vecchia n ° 7 di Jack Daniel, ci sono varietà di tre altri Jack Daniel tra cui scegliere: Gentleman Jack, Single Barrel Whiskey di Jack Daniel e Green Label di Jack Daniel.

Vecchio n. 7 di Jack Daniel

Vecchia n ° 7 di Jack Daniel è successo dell'originale Jack Daniel whisky. Fu settimo batch di test di Jack di whiskey e quindi portato a suo nome. Ancora è fatta oggi, ma non è più 90 prove come era originariamente. All'inizio del 2004, ha cominciato ad essere prodotto solo in 80 prova. Questo whisky è invecchiato in botti a calore moderato per più di cinque anni.

Gentleman Jack

Gentleman Jack viene distillato esattamente come vecchio n. 7 di Jack Daniel ma, dopo la sua iniziale di distillazione, il whiskey passa attraverso una fase di lavorazione supplementare. Viene rimosso dalla canna dopo il processo di invecchiamento e passa attraverso due procedure di filtrazione carbone che mellows il sapore ulteriormente, rendendo il whisky più liscia e più raffinata. Questo processo è stato perfezionato nel 1988.

Single Barrel Whiskey di Jack Daniel

La maggior parte tipi di whisky, tra cui vecchio n. 7, sono blended whisky provenienti da botti di più. Single Barrel Whiskey di Jack Daniel non viene sfumato e così mette in mostra la consistenza eccellente di whisky di Jack Daniel. Questa varietà di whisky è invecchiata a temperature elevate che gli conferisce un colore più scuro e più sapore rispetto alla tradizionale vecchio n. 7.

Etichetta verde di Jack Daniel

Whisky di Green Label di Jack Daniel età solo per circa tre anni e le botti in cui viene invecchiato a temperature più basse. Questo processo consente un più leggero, meno saporita, meno duro whisky. L'etichetta verde è stato progettato come alternativa economica per vecchio n. 7 del tradizionale Jack Daniel.