Etapcharterlease.com

Vapore Mop Pro & Cons

Vapore Mop Pro & Cons

Tutto ciò che rende la pulizia più facile di casa tua vale la pena considerare. L'ultimo gadget sulla scena le pulizie è la scopa a vapore. Prima di acquistare uno, sarebbe saggio considerare i pro ei contro del vapore mop.

Convenienza

Vapore Mop Pro & Cons

Con una scopa a vapore, è non è più necessario riempire e trasportare pesanti secchi d'acqua per pulire i pavimenti. Basta riempire il serbatoio, inserire la spina e iniziare la pulizia. Lo svantaggio è che il vapore mop richiede energia elettrica, e il cavo non può essere abbastanza a lungo per raggiungere comodamente tutte le parti del vostro pavimento. Le copertine di mop in microfibra sono lavabili, ma non devono essere lavati con altri lavanderia come si liberano i pelucchi. Alcuni mops di vapore può essere utilizzato anche su tessuto, tra cui materassi ed imbottiture. Con gli altri, è possibile rimuovere la maniglia e utilizzarli su controsoffitti e altre superfici piane. Si dovrebbero considerare tutte le caratteristiche di una scopa a vapore prima dell'acquisto, come non tutte le marche sono uguali e non possono soddisfare le vostre esigenze individuali.

Pulizia

Vapore Mop Pro & Cons

Il vapore dal mop rende più facile per allentare la sporcizia e grasso che potrebbe essere sul vostro pavimento. Il vapore riscaldato può anche penetrare fessure e crepe, che pass lo straccioare regolari non tocchi. Lascia anche meno umidità e si asciuga più velocemente. Vapore mop può eliminare la vostra casa di muffa, muffe, virus e macchie sui vostri pavimenti. Tuttavia, alcune marche di vapore mop non creano vapore che è abbastanza caldo per sanificare completamente il pavimento.

Thriftiness

Vapore Mop Pro & Cons

In genere, utilizzando una scopa a vapore dovrebbe risparmiare qualche soldo, dato che eliminano la necessità per l'acquisto di prodotti chimici e detergenti costosi. Spesso i prodotti di pulizia del pavimento può lasciare residui sui vostri pavimenti. Vapore mop utilizza la potenza del vapore, che è sicuramente un modo più ecologico per pulire. Tuttavia, se si utilizza l'acqua del rubinetto che ha sostanze chimiche in eccesso in esso, sarà necessario acquistare acqua distillata per rendere il vostro steam mop durano più a lungo. Le copertine di mop devono essere sostituite ogni pochi mesi. Inoltre, alcuni vapore mop usa filtri che devono essere sostituiti almeno due volte l'anno. A seconda del tipo di pavimentazione si hanno, la scopa a vapore può o non essere altrettanto efficaci. Sono progettati per l'uso su piastrelle, vinile, sigillata pavimenti in legno e laminato. Quando viene utilizzato su pavimenti incerati, non sealed legno o sughero, pavimenti, sembra lasciare una foschia perché il vapore può fondere la cera. Se una scopa a vapore viene lasciata in un unico luogo per molto tempo, potrebbe danneggiare alcuni tipi di pavimentazione.