Etapcharterlease.com

Vantaggi e svantaggi dell'utilizzo di prodotti agrochimici

Vantaggi e svantaggi dell'utilizzo di prodotti agrochimici

Prodotti chimici agricoli, o "prodotti agrochimici," sono uno qualsiasi di una serie di prodotti chimici progettati per controllare i parassiti e aumentare la resa delle colture. Fertilizzanti, come l'ammoniaca o concime animale, aumentano il rendimento. Prodotti chimici come insetticidi ed erbicidi consentono di controllare la presenza di piante indesiderate o insetti. Molti prodotti agrochimici sono tossici, e tutti hanno un impatto sull'ambiente e sulla coltura.

Vantaggio: Maggiore rendimento

Il motivo principale che agricoltori e giardinieri utilizzano sostanze chimiche è a crescere più grande frutta, verdure più grande o più brillante fiore fiorisce. Fertilizzanti prodotti agrochimici iniettare sostanze chimiche nutrienti molto bisogno, ad esempio nitrogren o potassio, direttamente nel terreno per aiutare le piante a crescere. Diversi tipi di diserbanti uccidono le erbacce inutili, permettendo solo all'impianto di scelta a crescere senza concorrenza per il cibo. Antiparassitari applicati periodicamente anche rendono la pianta velenosa per gli insetti e altre creature che tentano di mangiare le foglie o frutta.

Svantaggio: Suolo insostenibili condizioni

Vantaggi e svantaggi dell'utilizzo di prodotti agrochimici

Azoto è spesso considerato come un fertilizzante altamente efficace ed economico. Tuttavia, l'uso ripetuto del prodotto chimico può causare uno squilibrio del pH del suolo, alla fine, rendendolo inutilizzabile per la crescita di qualsiasi tipo. Questo può essere mitigato attraverso l'applicazione di ulteriori sostanze nutritive, che aumenta il costo, o la rotazione delle colture nitrogren-lisciviazione e ripristino di nitrogren per ogni stagione di crescita. Mais e soia è un esempio di due tali colture complementari, che possono essere ruotati per preservare il suolo.

Vantaggio: rapporto costo-efficacia

Prodotti agrochimici tradizionale single-nurtrient, come ammoniaca anidra, vengono con pricetags piccolo se confrontato con le alternative di derivazione naturale. Tuttavia, problemi con gli squilibri del terreno possono richiedere l'applicazione di diverse sostanze nutritive, portando il costo nella gamma con alcune opzioni non chimici.

Svantaggio: Tossicità e regolamento

Molti prodotti agrochimici sono altamente pericolosi per gli esseri umani e animali nelle loro forme concentrate. Ad esempio, l'ammoniaca in basse concentrazioni è generalmente innocuo per l'uomo, ma alte concentrazioni dell'ammoniaca anidra gassosi fertilizzante possono drift su lunghe distanze e rivelarsi fatale per la salute umana. Questi fertilizzanti sono regolati spesso dagli enti federali e statali nel loro utilizzo e di stoccaggio, che richiede attrezzature specializzate e di formazione. Inoltre, traccia quantità di prodotti agrochimici diversi sono stati trovati nei campioni di urina dei bambini che mangiano prodotti coltivati con questi prodotti chimici. Le diete di questi bambini per produrre coltivati senza prodotti agrochimici di commutazione attenuato questi livelli. Dovrebbe essere notato che l'impatto queste sostanze chimiche hanno sulla salute e lo sviluppo non è del tutto chiaro.