Etapcharterlease.com

Vantaggi di una famiglia mista

Vantaggi di una famiglia mista


Blended famiglie sono a volte indicate come vendicarsi e si verificano quando uno o entrambi i genitori risposarsi. Quando il nuovo partner sposati porta i suoi figli dal matrimonio precedente nella nuova famiglia, essi si fondono in un unico nucleo familiare. Ci possono essere grandi sfide, come pure i vantaggi di una famiglia mista. La nuova sistemazione familiare può creare un ambiente meno combattiva e un migliore tenore di vita finanziaria, nonché introdurre nuovi fratelli.

Genitori più felici

I genitori più felici significano più felici i bambini e questo può essere creati di nuovo matrimonio. Le famiglie miscele possono anche significare un ambiente di vita più amorevole, che potrebbe essere un miglioramento da una vita domestica pre-divorzio di rabbia e ostilità. Un altro beneficio positivo per i bambini è una rete estesa famiglia allargata, dove nuove zie, zii e nonni anche possono aiutarli a superare il periodo di transizione, nonché offrire sostegno e amore.

Più alto Standard di vita

I figli del divorzio spesso sperimentare una riduzione del reddito familiare, a volte una sostanza. Nella maggior parte dei casi, i bambini finiscono in una famiglia di donne capo, monoparentali e vivere in grandi sfide economiche. Con la nuova famiglia blended, il reddito della famiglia in genere è aumentato perché il nuovo matrimonio di solito porta maggiore accesso alle risorse. Quando il tenore di vita aumenta, diminuisce lo stress della famiglia a causa dell'instabilità finanziaria ex.

Modelli di ruolo aumentato

Modelli positivi sono importanti nella vita di un bambino e i matrimoni misti spesso forniscono maggiore accesso alle persone che svolgono questo ruolo. La maggiore diversità di modelli di ruolo migliora outlook del bambino su strutture come familiari possono variare. Può anche esporre il bambino a nuove esperienze, come la carriera di un cugino nell'insegnamento o amore di uno zio di pesca.

Altri parenti e fratelli

Quando bambini e un genitore si sposta in una nuova disposizione di blended vivente, anche se potenzialmente tesa, ancora una volta fanno parte di una famiglia di due genitori. Un altro vantaggio è meno lotta verbale, che sono quasi scomparse. Per i bambini, una famiglia mista può significare più bambini di giocare con, condividere nuove esperienze e costruire il supporto reciproco da. Inoltre, altri parenti come zie, zii e nonni, significa nuove vie per la condivisione le festività, compleanni e feste.