Etapcharterlease.com

Valore di scrivanie antiche

Valore di scrivanie antiche

Il valore di scrivanie antiche in gran parte è determinato da una serie di fattori: originalità, dimensioni, età e qualità. Un pezzo di arredamento che è 100 o più anni è considerato un pezzo d'antiquariato. Il pezzo più antico conosciuto di mobili americani è stato designato per Thomas Mulninert, un ebanista che ha lavorato tra il 1639 e il 1650 nella colonia di New Haven. Molti disegni iniziali di reception è venuto dagli stili inglesi come pellegrino, William e Mary, Queen Anne e Chippendale.

Identificazione

Ci sono alcune cose da cercare quando si tenta di identificare una scrivania come un oggetto d'antiquariato autentico. In genere, mobili d'epoca tendono ad essere leggermente irregolare nelle sue proporzioni dovuto il restringimento del legno nel corso degli anni. Alcuni decolorazione del legno e normale usura sugli angoli dovrebbe essere presenti. È meglio educare te stesso sui vari periodi di tempo di stili scrivania antica e la caratteristica lavorazione artigianale di ogni epoca per aiutare con l'autenticazione. Un sito Web come CILSS.org offre informazioni su popolari epoche e stili d'arredo.

Tipi

Gli scrittori dell'epoca di Pellegrino (1640-1690) sono piuttosto pesanti in apparenza, giunti sono fissati con pioli di legno, rilievo intagliato è l'ornamento principale e i pezzi sono tipicamente realizzati in rovere o pino. Autentici del XVII secolo gli scrittori sono una cosa rara e solitamente quelli esistenti sono stati pesantemente restaurati. Stili di arredamento di William e Mary (1700-1730) sono costituiti da superfici contrastanti e sculture in altorilievo. Maggior parte dei pezzi sono state fatte da acero, pino o noce e spesso includono l'uso di modanature ornati, lacca e impiallacciatura. Ulteriori informazioni su varie epoche possono essere trovati su siti come CILSS.org e OldandSold.com.

Incontri

In genere, antichi banchi che sono 54 pollici o più sono datate intorno al 1820 e non solo. Trovare una scrivania datata come già nel 1770 a 1820 è insolito, e questi scrittori spesso sono stati ampiamente modificati o riparati. Scrittori antichi che sono nella condizione originale intatta possono comandare i prezzi molto elevati, soprattutto quando sono note le origini delle scrivanie. Antico partner scrivanie e tavoli biblioteca partner sono meno comuni; questi grandi scrittori fatti di legni di qualità di comando un prezzo elevato.

Valore

Un desk di autentico antiquariato partner possa essere valutato da £1,950 ad un massimo di £9.100. Valori tipici per antique roll top o pulpiti di segretario da £650 per £2.600. Dopo aver determinato il periodo di tempo della scrivania viene considerato, fare riferimento a un sito come RubyLane.com o di Kovel antiquariato e Collezionismo prezzo guida per aiutarvi a stimare il valore. Come con la maggior parte dei oggetti d'antiquariato e da collezione, la condizione generale possano influire sul valore di scrittori antichi.

Avviso

Imparare a guardare per i segni rivelatori di una scrivania "antica" di riproduzione. Elementi quali lucido nuovo hardware, una finitura perfetta e mai indossati angoli possono indicare un'imitazione antica. Se possibile, controllare la reputazione del venditore, che si tratti di un rivenditore individuo o una casa d'aste. Diffidare di acquistare scrivanie antiche online a meno che non si può organizzare in primo luogo per vedere la reception in persona.