Etapcharterlease.com

Usi di mylar

Usi di mylar


Mylar è un sottile film di poliestere prodotto da DuPont Teijin Films. Secondo l'enciclopedia Britannica, forti fibre sintetiche di polietilene tereftalato sono allungate e utilizzate per produrre Mylar. Sin dalla sua invenzione agli inizi del 1950, Mylar è stato utilizzato in una vasta gamma di campi, avendo diverse applicazioni in elettronica, supporti magnetici, imaging e grafica, industrial e mercati d'imballaggio.

Isolamento

Mylar è reso riflettente o metallizzata by sputtering una pellicola sottile di metallo sulle sue superfici. Molto come lamina di alluminio riflettente Mylar ha un lato lucido e uno opaco. Questo tipo di Mylar è meno permeabile ai gas e riflette fino al 99 per cento della luce, motivo per cui è spesso usato in isolamento. Se utilizzato in un ambiente freddo, posto Mylar all'interno della struttura con la superficie lucida rivolta verso l'interno per riflettere il calore d'evasione e caldo all'interno. Se utilizzato in un ambiente caldo, posto Mylar sulla struttura del esterno con la superficie lucida rivolta verso l'esterno per riflettere il calore del sole via e raffreddare gli interni della struttura.

Strumenti musicali

Dal 1950, Mylar è stato utilizzato nella produzione di pelli, il materiale sottile che copre una o entramba l'estremità aperta di un tamburo. Quando allungato sopra il bordo del tamburo, il materiale di Mylar fornisce un passo, il tono e la consistenza che era precedentemente irraggiungibile. Vendita pelli Mylar sono ancora comuni oggi e sono prodotti nelle versioni singolo e doppio strato.

Coperte di emergenza

Molto come Mylar è usato per l'isolamento di un edificio, serve anche a stabilizzare la temperatura corporea. Coperte di emergenza riflettente in primo luogo sono stati utilizzati dalla NASA e sono utilizzati per riflettere il calore del corpo di una persona torna al loro corpo. Le coperte sono trovate spesso in kit di sopravvivenza all'aperto e sono comunemente usate per le vittime di shock. In una tendenza all'aumento, maratoneti utilizza coperte di Mylar dopo aver completato una gara per impedire le loro temperature corporee di cadere così rapidamente dopo l'esecuzione.

Imballaggio

Perché metallizzato Mylar è meno permeabile al gas di plastica regolare, spesso è favorito nell'industria dell'imballaggio alimentare. Quando viene utilizzato come una busta di alluminio, Mylar fornisce una superficie flessibile che ha proprietà barriera suprema e un'alta resistenza di puntura, che mantiene il cibo fresco più a lungo e aumenta la shelf life di un prodotto. Borse Mylar sono anche utilizzati per preservare i prodotti farmaceutici, semi e campioni di tessuto che sono sensibili alle variazioni di umidità e ossigeno.

Giardinaggio idroponico

Invece di crescere piante nel terreno, giardinieri idroponica coltivano piante in un acqua arricchita di sostanze nutritive, solitamente al chiuso. Fogli di Mylar metallizzato sono apposti alle pareti vicino al sistema di giardinaggio a riflettere di nuovo luce sprecata per le piante, che aiuta la pianta a crescere più velocemente e migliora l'efficienza di illuminazione di un giardino interno.