Etapcharterlease.com

Usi di gusci di noccioline

Usi di gusci di noccioline

Se amate le arachidi ma sempre gettato via i gusci, hai sprecato una risorsa preziosa. Gusci di noccioline sono utilizzati nella fabbricazione di saponi, cosmetici, pannelli murari, plastica e linoleum, tra le altre cose. Scienziato ed educatore George Washington Carver esaltava il valore di arachidi e loro gusci all'inizio del XX secolo. Nel XXI secolo, gli scienziati presso la Clark Atlanta University hanno studiato modi usare gusci di noccioline per fare idrogeno per il carburante.

Compost e strame

Carver ha visto che gusci di noccioline potrebbero ricostituire il terreno nel sud, che fossero state esaurite dalle coltivazioni di cotone. Possono fare lo stesso per il vostro giardino e prato. Se li si utilizza come pacciame, non devi neanche a macinare loro. Come si decompongono formano azoto, una sostanza nutriente critica per giardinaggio suolo.

Fatti in casa Kitty Litter

Alcuni produttori di lettiera utilizzano gusci di noccioline nei loro prodotti. Metterli a bagno in acqua, aggiungere sapone biodegradabile, lasciate asciugare e cospargetele con bicarbonato di sodio e avete lettiera che è molto meglio per l'ambiente rispetto alla varietà trattata chimicamente. Se non altro, una nidiata di arachidi conchiglie terrà voi sopra se si esegue fuori il vostro marchio regolare e non può fare per il negozio per piccoli animali fin da subito.

Accensione

Gusci di noccioline sono estremamente infiammabili; Essi vengono utilizzati per rendere alcuni ceppi del camino manufactured. Se si dispone di una stufa a legna o caminetto, cospargere le conchiglie sopra il legno per ottenere una buona fiammata andando rapidamente.

Materiale di imballaggio

Avrete bisogno di un sacco di loro, naturalmente, ma ha senso. Invece di comprare polistirolo imballaggio arachidi, perché non usare i gusci delle cose reali? Si potrà anche aiutare l'ambiente, come polistirolo e pluriball in plastica non sono eco-friendly.

Mangiarli

Mentre l'USDA non riconosce la gusci di noccioline come cibo, sito dell'ufficio nazionale di arachidi assicura i lettori che i gusci sono sicuri da mangiare..--se non gustose, come i nuggets che contengono. Le composizioni chimiche variano dal tipo di arachidi e come esso è sgusciato, ma per la maggior parte sono una buona fonte di fibre e non contengono nulla di nocivo.