Etapcharterlease.com

Una guida di cura per le piante della giada

Una guida di cura per le piante della giada

Le piante della giada, Crassula argentea, sono succulenti arbusti anche chiamati piante soldi o dollaro. Le piante della giada rendono piante d'appartamento bello ed elegante con lunga aspettativa di vita quando somministrato la cura adeguata. Foglie verde scuro di Jade lussureggiante e suoi delicati fiori rosa e bianchi aggiungono grazia ad una casa. Poiché preferisce ambienti interni, gli appassionati houseplant dovrebbero essere in grado di godere di giada hardy per anni.

Irrigazione

Le piante della giada trattenere l'acqua nelle loro foglie, così le piante richiedono annaffiature poco frequenti. Acqua, le piante della giada solo quando il terreno è quasi asciutto. Cornell cooperativa estensione Master Gardener Tom Rood consiglia di innaffiatura liberale circa una volta a settimana. Non consentire piante per sedersi in acqua. Acqua piante della giada meno frequentemente e non concimare nel periodo invernale dormienti.

Terreno

Condizioni del suolo aiutano le piante della giada prosperare e svilupparsi completo. Mantenere le piante della giada in grossolano, terreno sabbioso e fast-drenante per evitare marciumi. Le piante della giada tollerano suoli sabbiosi, acidi, argillosi e leggermente alcalini. Secondo Tom Rood, piante della giada tollerano i concimi liquidi dell'oligoelemento.

Ambiente

Le piante della giada possono vivere in condizioni di scarsa luminosità, ma prosperano in pieno sole. Fornire le piante con circolazione d'aria adeguata per evitare scottature, che può verificarsi in estremo calore e umidità elevata. Secondo Tom Rood, piante della giada bisogno l'esposizione ad oscurità per fiorire. Quando si sposta una pianta della giada da condizioni di scarsa illuminazione a luce intensa, acclimatare la pianta esponendolo alla luce più luminosa in incrementi in un periodo di diversi giorni.

Rinvaso

Le piante della giada possono rimanere nei vasi stessi per anni. I coltivatori possono rinvasare come desiderato tutto l'anno, secondo Tom Rood. Utilizzare quattro parti sterili terriccio con sabbia del costruttore di una parte. Le piante della giada appena rinvasate richiedono poca acqua, che incoraggia le radici a crescere sul fondo del piatto per creare una palla di radici sane.