Etapcharterlease.com

Una dieta sana per gli addominali

Una dieta sana per gli addominali


Nella battaglia per ottenere sei abs del pacchetto, mesi di intenso allenamento in palestra non farà nulla per spostare la vostra prima linea avanti senza una dieta sana pure. Il tuo corpo passa attraverso un calcolo delle calorie giornaliere. Le calorie più che porterai e la maggiore probabilità avete di aumentare di peso. Le calorie di meno che porterai e più possibilità che hai di sbarazzarsi di alcuni ciccia. Il trucco è trovare che personali calorica sweet spot che ti tiene sotto tensione, trim e tonica.

Il calcolo

Per determinare quante calorie avete bisogno di mangiare su una base quotidiana, si deve prima scoprire quante calorie si brucia ogni giorno. Il primo passo in questo processo è calcolare il vostro BMR o il tasso metabolico basale. Questo può essere fatto utilizzando un calcolatore online che prende in considerazione età, altezza e peso. Aggiungere che per il numero di calorie bruciate durante il vostro esercizio di routine quotidiana, e hai il numero di calorie che si bruciano ogni giorno. Secondo la Mayo Clinic, un chilo di grasso contiene circa 3.500 calorie, pertanto, se il vostro obiettivo è quello di far parecchi chili di grasso dal vostro midsection per diverse settimane o mesi, devi mangiare significativamente meno calorie ogni giorno che si bruciano.

Le sostituzioni

Spesso i tipi di cibo che si mangia non sono il problema, è come il cibo è preparato. Ad esempio, mangia un hamburger da una catena di fast food può essere quasi uguale valore della vostra giornata intera di assunzione di grassi in un unico servizio, considerando che un 125g nutriti con erba hamburger di manzo alla griglia sul vostro barbecue casa avrà meno di un quarto il grasso e significativamente meno calorie pure.

Un malsano Six Pack

Molti personal trainer uso il proverbio "non bevete le calorie" per una buona ragione. Il dipartimento della sanità raccomanda che un adulto che vive una vita sedentaria mangiare tra 1.900 e 2.500 calorie. Nel frattempo, una birra contiene in media tra 175 e 215 calorie, e un singolo soft drink contiene in genere altrettanto molto. Ciò significa che se si beve uno o due di queste bevande ogni giorno, si sta consumando quasi il 20 per cento delle calorie in bevande da solo. Sostituire queste bevande con colas dieta, birre a basso contenuto calorico o, meglio ancora, acqua.

Pasti per esercizio

Durante l'allenamento il tuo corpo brucia calorie come sua principale fonte di combustibile. Alcune di queste calorie si presentano sotto forma di carboidrati, mentre il resto si presentano sotto forma di grasso. La percentuale di ciascuno che il corpo brucia in gran parte dipende dalla frequenza cardiaca. Uno studio condotto nel 2003 presso l'Università di St. Thomas trovato che mantenendo la frequenza cardiaca tra 67 e 80 per cento del suo massimo principale ad una velocità di combustione di calorie grasso 57 per cento. Pertanto, un pasto a basso contenuto di grassi, combinato con un esercizio di routine progettato per mantenere la frequenza cardiaca nel posto giusto, cadrà il grasso dal tuo abs ad un veloce ritmo.

Regolarità

Il tuo metabolismo ha una grande parte a che fare con il vostro tasso metabolico giornaliero. Il più veloce il tuo metabolismo, più calorie il tuo corpo brucerà tutto il giorno. Pause nel tuo metabolismo non creerà solo una goccia in calorie bruciate, sarà anche abbassare il vostro livello di energia. È possibile mantenere il vostro metabolismo andando forte di pianificazione ogni pasto a poche ore l'una da altra. Tre o quattro pasti al giorno con un sano spuntino tra ridurrà tempi di inattività e mantenere alto il livello di energia e il metabolismo andando ad un veloce ritmo.