Etapcharterlease.com

Una batteria BMW che non si carica

Una batteria BMW che non si carica

Una batteria BMW non potrebbe pagare per una varietà di motivi. La batteria potrebbe essere oltre la data di scadenza. Batterie possono anche scadere più rapidamente se il veicolo è molto raramente avviato o solitamente soltanto guidato brevi distanze. Tempo freddo può anche causare batterie per produrre meno energia. Infine, corrosione dei cavi di batteria può evitare che la batteria diventando completamente carica o mantenere una carica. Eseguire una rapida serie di valutazioni visive, è possibile determinare la causa potenziale di una batteria BMW che non terrà una carica.

Istruzioni

• Indossare guanti, maniche lunghe e occhiali di protezione in policarbonato, come laboratorio di occhiali.

• Aprire il boot BMW e individuare la batteria nel bagagliaio della vettura. La batteria si trova nella parte destra del bagagliaio sotto il tappeto, che può essere spostato da parte per consentire l'accesso alla batteria.

• Controllare la data di scadenza o la data di fabbricazione della batteria, che si trova in alto a sinistra. Se la batteria è più di quattro anni oltre la data di fabbricazione, può essere scaduto e incapace di mantenere la carica.

• Esaminare i cavi della batteria e terminali per visibili segni di corrosione. Corrosione può impedire il mantenere una carica di una batteria. Se necessario, pulire i terminali della batteria con un detergente terminale.

• Valutare l'indicatore dell'occhio, se possibile. Alcune marche di batterie BMW hanno un indicatore colorato occhio situato sulla cima del veicolo per la diagnostica conveniente. Un indicatore verde indica che la batteria è completamente carica, mentre un indicatore giallo o nero è visto quando la batteria è scarica. Se l'indicatore di occhio è rosso, immediatamente chiudere il cofano e chiamare un professionista per l'assistenza, come questo può indicare una batteria gravemente danneggiata.

• Controllare la batteria BMW per tutti gli altri segni di guasto, ad esempio un forte odore o la temperatura calda, che può sia indicare una batteria gravemente danneggiata. Non tentare di caricare nuovamente la batteria se ci sono segni di gravi danni. Al contrario, chiamare per assistenza professionale.