Etapcharterlease.com

Un modo di Natrual tutti per ottenere Rit di acari il mio uccello di Budgie

Un modo di Natrual tutti per ottenere Rit di acari il mio uccello di Budgie

La menzione degli acari può rendere la pelle di un proprietario di budgie strisciare. Maggior parte degli uccelli dell'animale domestico non gli acari, ma i budgie ha la distinzione di essere uno dei pochi uccelli che fare. Gli acari della rogna faccia squamosa può verificarsi sul becco e la coda. Come questi acari possono fare un sacco di danni, il migliore è consultare un veterinario aviaria. Un altro tipo di acari budgie, acari rossi, può essere trattato con un rimedio naturale se l'infestazione è luce. Utilizzando un rimedio naturale per infestazioni leggere può aiutare a evitare l'uso di pesticidi sul vostro prezioso budgie.

Istruzioni

1 utilizzare lo spray di piretrina il tuo budgie sbarazzarsi degli acari. Si tratta di un insetticida naturale, non sintetico, che viene dai fiori di crisantemo. Sicurezza di Pyrethin è stata stabilita con più di 100 anni di uso. Seguire le indicazioni sull'etichetta e contattare un veterinario aviaria se avete domande.

2 pulite accuratamente i budgie gabbia, posatoi, Giocattoli e tutti i piatti di cibo. Utilizzare acqua calda e detersivo per piatti per lavarli. Tutto immergere in una soluzione di candeggina 1 fino a 10 - 1/4 di tazza di candeggina in 2 1/4 tazze di acqua..--per almeno 20 minuti. Risciacquare accuratamente dopo ammollo.

3 il vuoto una stanza della vostra casa completamente, tra cui tende e mobili. Mettere il budgie nella gabbia supplementare e posizionare la gabbia in camera sottovuoto. Vuoto il resto della casa completamente, tra cui tende e mobili.

4 borsa gabbia pulita budgie, posatoi, dei giocattoli e piatti in un sacchetto di spazzatura. Premere tutta l'aria dal sacchetto che è possibile e legare strettamente. Memorizzare nel vostro garage o altra area di deposito senza moquette per due settimane. Eventuali acari rimanenti dovrebbero essere morti dopo che e si può restituire l'uccello alla sua gabbia originale.