Etapcharterlease.com

Un elenco di fiori perenni

Un elenco di fiori perenni

Ci sono almeno 269 perennials che portano fiori e sono adatti per uso del giardino. Secondo l'Università di Cornell, questi sono classificati come fioritura piante perenni e vivere per almeno due-più anni; più diretta per molto più tempo. Alcune di queste piante perenni fioriscono tutto l'anno in determinate condizioni, che comprendono climi caldi 365 giorni all'anno, all'interno di contenitori e nei giardini di serra.

Ibisco

Anche conosciuto come la rosa della Cina, ibisco può fiorire tutto l'anno, in contenitori al coperto o all'aperto in USDA pianta robustezza zone 9 e 10, con solo pause frequenti tra episodi di fioritura. Cresce naturalmente nei climi tropicali, hibiscus piace un sacco di acqua in terreno ben drenato e fecondato, luce solare e calore, ma non a calore secco. Ibisco di potare regolarmente o crescerà fino a 5 piedi di altezza; potatura incoraggia inoltre la fioritura. Le fioriture sono bianco, rosa, giallo, arancio e rosso e fogliame è profonda, lussureggiante verde. Afidi e acari può essere un problema per hibiscus, e le piante sono inclini a diventare radice-limite se la dimensione del piatto non è laureato quando necessario. Lo faranno anche caduta di foglie e boccioli se le condizioni sono troppo asciutte, si verificano temperature estreme, o non ottengono abbastanza luce solare.

Rose

In alcuni climi caldi, le rose fioriscono tutto l'anno. Roses bene nei letti e contenitori e vengono in due varietà: vecchie rose del giardino e dell'arbusto che sono basso-manutenzione e le rose moderne di alta manutenzione, simili a quelli purveyed dai fioristi. Rose in entrambe le categorie sono disponibili in quasi ogni colore dei fiori, rosa-fiore dimensione e hanno diversi gradi di fragranza. In generale, la necessità di Rose prolungato, diretta luce solare ogni giorno, soprattutto al mattino, sono intollerante dei suoli salati e preferiscono terreno ben drenato, moderatamente acidulo. Per mantenere le vostre rose in fiore tutto l'anno, li proteggono dal freddo scatta e potateli per le indicazioni della vostra scrivania di aiuto giardiniere master di zona.

Violette africane

Violette africane hanno decine di colori di fioritura, foglia forme e sfumature. Anche se queste piante sono considerate «specialità» piante secondo il sistema di estensione cooperativa di Alabama e containerizzazione solitamente nelle case e nelle serre, essi possono crescere nel terreno nelle zone di USDA pianta robustezza 7 a 10 e assumerà anche un giardino nel clima giusto. Nonostante la loro reputazione per essere difficili da coltivare, orticoltori indicano che sono abbastanza facili da mantenere. Non amano la luce diretta del sole; filtrano la luce attraverso altre piante per ottenere i migliori risultati. Le esposizioni meridionali e orientali sono davvero troppo calde per violette africane in estate, quindi tenerli nel windows occidentali e settentrionali o giardini. A loro piace terreno leggero e arioso, così una combinazione di muschio di torba e perlite funziona bene. Rimuovere sempre morte fioriture e foglie quando innaffiare e rinvasare in un contenitore più grande, quando le foglie esterne iniziano a morire. Violette africane root in acqua da una singola foglia.