Etapcharterlease.com

Un elenco comune di lavoretto di famiglia

Un elenco comune di lavoretto di famiglia


Fare una lista è il modo migliore per ottenere attraverso attività senza dimenticare nulla, e pulizie e altre faccende domestiche non fanno eccezione. Anche se si potrebbe voler dimenticare tutto il bagno, ha bisogno di essere tenute pulite e ordinate. Ogni casa è diversa e bisogno di qualche speciale considerazione. Tuttavia, ci è alcuni pulizia faccende che coprirà un elenco generale di universale.

Servizio lavanderia

Un elenco comune di lavoretto di famiglia


Dividere il bucato in bianchi e colori scuri. Fare un carico extra di biancheria se ci sono abbastanza per riempire le macchine. Potrebbe essere necessario fare il bucato due volte a settimana, a seconda della dimensione della famiglia. Questo compito comprende anche l'ordinamento di biancheria pulita, pieghevole, appendere i vestiti e possibilmente stireria.

Pavimenti

Un elenco comune di lavoretto di famiglia


Facilmente la parte più sporca della casa, i pavimenti sono sempre in uso. Piastrelle e pavimenti in legno dovrà essere spazzato una volta al giorno e lavavano almeno una volta a settimana. Ingressi e aree di utilizzo intenso bisogno pulizia più regolarmente rispetto ricambio camere da letto. Tappeti di vuoto e bang dalla coperte di polvere.

Bagni

Un elenco comune di lavoretto di famiglia


Pulizia del bagno è generalmente un lavoretto odiato, ma uno dei più importanti per l'igiene. Lavandini, bagni e vasche bisogno di essere fregato e lucidati infissi di metallo. I contatori devono essere puliti e cassetti organizzati. Controllare che ci sia abbastanza carta igienica, sapone e altre amenità.

Immondizia

Un elenco comune di lavoretto di famiglia


Svuotare tutti i bidoni della spazzatura piccolo nella vostra casa in un sacchetto e legare i rifiuti di cucina. Questi stipulare per i grandi bidoni della spazzatura tenuti fuori. Questo lavoretto settimanale deve essere pianificato secondo giorno di raccolta dell'immondizia della tua strada.

Spolverare

Tenere la polvere fuori i mobili e opere d'arte appese nella vostra casa può essere un lavoro a tempo pieno. Utilizzare un panno di spolverata e uno spray detergente per rimuovere la polvere. Un piumino si muove solo polvere intorno piuttosto che prendersi cura di esso. Polvere il pensile incorniciato arte, mobili e TV a schermo.

Cucina

Anche se probabilmente si prendere cura dei vostri banchi da cucina e lavandino mentre ripulire dopo un pasto, hanno bisogno di una profonda pulizia buona di tanto in tanto per assicurarsi che non c'è nessun batteri in giro. Smontare e pulire gli elementi del piano di cottura è un ottimo modo per prevenire gli incendi. Inoltre, controllare il vostro frigorifero regolarmente per cibo vecchio da buttare. Il frigorifero dovrà essere svuotato e pulito una volta al mese per evitare odori o fuoriuscite di batteri nocivi dal cibo.

Oggetti speciali

Ogni famiglia è diverso e può richiedere speciali aggiunte all'elenco di pulizia, come prendersi cura di animali domestici o cestini. Innaffiare le piante, raccogliere i giocattoli o strumenti di pulizia potrebbe essere altri elementi da aggiungere alla vostra lista.