Etapcharterlease.com

Tutto nell'universo influisce sulla gravità?

Tutto nell'universo influisce sulla gravità?

Tutto nell'universo influisce sulla gravità?

La gravità è una delle forze fondamentali dell'universo genericamente definito come la forza di attrazione tra due corpi. Gravità è direttamente correlata alla massa e alle dimensioni di un corpo così un oggetto planetario delle dimensioni della terra ha una molto più forte attrazione gravitazionale rispetto, per esempio, la luna.

Effetto della gravità sulla terra

Gravità è ampiamente conosciuto come la forza che causa la caduta a terra quando è sceso di oggetti. Anche se può sembrare che una piuma e un martello si scende a velocità diverse, solo la resistenza dell'aria causa la piuma a scendere più lentamente. La forza di gravità che tira su entrambi gli oggetti è uguale. La forza di gravità dà un senso di "up and down."

Effetto della gravità sulla luna

Gli effetti della gravità sulla luna sono lo stesso come sulla terra. Gli oggetti vengono disegnati sulla superficie della luna, proprio come sono sulla terra. La forza di gravità è minore sulla Luna a causa di più piccola massa della luna rispetto alla massa della terra. Un famoso esperimento sulle missioni Apollo era caduta una piuma e un martello. Sia atterrato allo stesso tempo, dimostrando che era solo resistenza dell'aria che ha effettuato la differenza nel tasso di decente.

Equazione di gravità

L'equazione matematica che dimostra la forza di gravità può essere calcolata conoscendo la massa dei due oggetti essere attratti da uno altro e la distanza tra di loro. La forza di attrazione cresce esponenzialmente meno come la distanza tra gli oggetti diventa maggiore. L'equazione è "=(G*m1*m2) F/r ^ 2" dove "F" è la forza gravitazionale; "G" è la costante gravitazionale; "m1" e "m2" sono le masse dei rispettivi oggetti e "r" è la distanza tra i due oggetti.

Come gravità effetti tutto

La gravità è universalmente fondamentale. Essa colpisce tutti gli oggetti, piccoli e grandi. Gli scienziati sospettano gravità ha un effetto ancora maggiore sull'universo che originariamente è stato ritenuto sospetto. Si tratta di una sostanza chiamata "dark matter", che costituisce forse 5 volte più dell'universo che la questione che è noto a noi in questo momento. Alcuni scienziati teorizzare che è materia oscura stessa che esercita la gravità. Qualunque sia la sua origine, la gravità è la teoria più probabile per i quali sono le cause galassie a turbinare uno intorno a altro e ciò che rende una semplice mela cadere da un albero.