Etapcharterlease.com

Tutorial su come fare un cestino fuori di asciugamani

Tutorial su come fare un cestino fuori di asciugamani


Asciugamano origami è diventata un popolare oltre a camere dell'hotel e navi da crociera. Portare il trattamento cinque stelle per la tua vita con la creazione di un cesto regalo fatto di asciugamani. Utilizzare gli asciugamani da spiaggia per creare un cesto a tema estivo pieno di marcia per nuotare, o riempire un cestino di asciugamano con pannolini per un regalo pratico baby shower. Forse si vuole impressionare gli ospiti durante la notte nella vostra casa..--un cesto di asciugamano riempito con articoli da toeletta lascerà un'impressione duratura. Non importa come si sceglie di dare il cesto, è sicuro di incantare il tuo destinatario. Meglio di tutti, praticamente chiunque può fare uno.

Istruzioni

Istruzioni

1 posizionare il telo da bagno piatto verticalmente. Piegare a metà dal basso verso l'alto.

2 piegare la parte superiore verso il basso un terzo del cammino. Piegare il fondo fino a coprire la parte superiore..--ora si dovrebbe avere una forma di rettangolo orizzontale.

3 piegare il lato sinistro sopra verso la destra un terzo del cammino. Piegare il lato destro sopra e infilare tra i due strati superiori del lato sinistro. Fissarlo con una spilla di sicurezza.

4 premere uno delle pieghe all'interno del cestello per creare una base.

5 lay il guanto di spugna piatto. Rotolo saldamente il bordo inferiore al centro. Ripetere con il bordo superiore. Capovolgere e pin ciascuna estremità verso il canestro per formare una maniglia.

6 riempire il cestello con articoli da regalo o articoli da toeletta.