Etapcharterlease.com

Tutorial cucito per Tote borse

Tutorial cucito per Tote borse

Borsoni sono progetti di cucito semplice che sono perfetti da regalare come regali. Per rendere ancora più semplice un progetto di borsa, si può utilizzare un robusto cotone o Lino Canovaccio, che accelera il processo con bordi pre-finiti e ha solo le misure giuste per una tote bag. Se volete fare una borsa più grande o più piccola, è possibile regolare la dimensione utilizzando un altro canovaccio o taglio verso il basso il canovaccio.

Istruzioni

• Piegare il canovaccio 7 pollici verso l'interno lungo il bordo lungo. Tagliare la parte di 7 pollici e metterlo da parte per utilizzarla in seguito per il tuo maniglie. Il canovaccio dovrebbe ora misurare 23 pollici di larghezza.

• Piegare la stoffa a metà con il rovescio rivolto verso l'esterno, in modo che misura 18 pollici da 11,5 pollici quando piegato. Cucire i due lati lunghi e uno dei lati corti usando una cucitura di pollice di quarto. Capovolgere la borsa destra fuori.

• Tagliare due strisce di 2,5 pollici fuori il lato lungo del vostro tessuto rimanente. Piegate ogni striscia a metà con i lati sbagliati rivolto verso l'esterno e premere con un ferro da stiro. Cucire lungo i lati lunghi utilizzando una cucitura di 1/8 di pollice. Girare a destra fuori con una spilla whipstitch le estremità di immissione il tuo ago all'interno del tessuto, quindi ciclo sopra il bordo e intorno da un'estremità a altra per creare un bordo rifinito.

• Posizionare un pollici cinghia dalla cucitura superiore aperto e punto lungo l'orlo e 1/8 di pollice dal whipstitch. Fare lo stesso con l'altra estremità e poi con l'altra cinghia.