Etapcharterlease.com

Tuning fai da te per un Turbo S2000

Tuning fai da te per un Turbo S2000

Honda ha presentato la sua nuova roadster al grande pubblico per l'anno di modello 2000. La S2000 è un two-seater, automobile di quattro cilindri ad alte prestazioni costruito per la velocità pura. Con 237 cavalli e 153 piedi per libbra di coppia per il relativo anno inaugurale, uno penserebbe che pesanti modifiche non erano necessari. Tuttavia, sintonizzatore e parti di prestazioni ampia attrezzi rosa per soddisfare le specifiche di montaggio della S2000 quasi non appena è stato introdotto. Per i consumatori che desiderano turbocharge loro autos altrimenti aspirato, misure necessarie di ottimizzazione e manutenzione sono necessari per mantenere il motore della S2000 vivo e funzionante più a lungo.

Istruzioni

1 scatto l'hardware che tiene insieme la scatola filtro aria fuori e rimuovere la casella. Lasciare il vostro motore di respirare più facilmente con un sistema di aspirazione di aria fredda. Fabbrica-specificati filtri devono essere sostituiti regolarmente, ma un filtro aftermarket può essere rimosso e pulito molto facilmente. Aumenta anche l'efficienza di carburante e le prestazioni.

2 scollegare il filtro dell'aria e tubo di aspirazione da corpo farfallato del motore di S2000. Rimuovere ogni parte lentamente, facendo attenzione a non far fuoriuscire la sporcizia o detriti all'interno di qualsiasi parti del motore aperto.

3 pulire il motore accuratamente per eventuali detriti che potrebbero avere caduto sulla sua superficie. Un motore pulito è un aspetto importante da tenere un motore sano.

4 fare scorrere la cuffia di gomma del nuovo sistema di aspirazione sopra l'apertura del collettore di aspirazione. Utilizzare i morsetti forniti a tenere il pezzo di gomma nel posto. Ripetere per la manica secondario.

5 montare il nuovo filtro aria sull'estremità della tubazione di aspirazione. Utilizzare l'hardware fornito per assicurare le tubazioni di aspirazione e il filtro dell'aria in posizione. Avviare il motore e prendere nota di eventuali perdite che si fossero formate sulla presa appena installata. Serrare ove necessario.

1 jack il front-end della S2000 fuori dalla terra e posizionare i cavalletti su entrambi i lati, sotto il telaio. Questo permette un facile accesso a qualsiasi punto del motore fino al convertitore catalitico.

2 rimuovere l'astina e fabbrica scudo testa motore per accedere il collettore di aspirazione della S2000. Un'intestazione più grande, o un collettore di scarico, permetterà gas esausti uscire più velocemente, il motore con conseguente maggiore potenza.

3 scollegare l'intestazione di fabbrica sia il punto di accesso testa motore e il punto di convertitore catalitico. Svitare i fissaggi d'attaccatura che contiene l'intestazione in posizione e rimuovere intestazione completamente. Se è attaccato all'intestazione e posto al lato, rimuovere il sensore dell'ossigeno.

4 fissare il sensore di ossigeno, se rimosso, per la nuova intestazione per iniziare l'installazione. Far scorrere la nuova intestazione in posizione e allineare con la testa del motore e la marmitta catalitica appeso.

5 inserire i bulloni nei fori della nuova intestazione in ogni punto di accesso per connettersi con la testa del motore e convertitore catalitico. Stringere i bulloni per fissare. La nuova intestazione del bullone nell'hardware d'attaccatura e stringere.