Etapcharterlease.com

Trucchi su uovo detergenti

Trucchi su uovo detergenti

Molte credenze pagane seguono rituali di purificazione che mostrano un altro scopo vitale per le uova oltre alla fornitura di cibo. Uova nella loro forma pura e integra rappresentano il potenziale per la vita. Il Regno spirituale, credenti pensano che così come uova producono vita, essi possono trarre energia dalla vita. Influenze negative inibendo lo sviluppo di una persona malata fisicamente o emotivamente dirigerà le loro energie all'uovo in via di sviluppo, quindi, la persona malata di pulizia.

Lettura di uovo

Nativi americani guaritori sciamaniche mesoamericana utilizzano uova crude e fumo per purificare persone di Aure negative di incenso. Il processo è iniziato dal fumo di salto su una persona e strofinando un uovo su ogni parte del suo corpo. Guarigione, tuttavia, non finisce dopo questo. L'uovo di tensione è poi incrinato in acqua e la formazione del tuorlo è leggere. L'uovo è sospettato di essere in grado di avvisi sciamani alle attuali condizioni di vita fisica, emotiva e psicologica di un client. Lo sciamano può riguardare quindi i suoi risultati a un client per aiutarlo a vedere la sua vita da una prospettiva chiara, non giudicante, terze parti.

Influenza di Christian

Alcuni guaritori incorporano la pratica cristiana di fare il segno della Croce durante l'utilizzo di uova per purificare persone. Un guaritore di oldstyleconjure.com note utilizzando un uovo per purificare un bambino della peste, ma invece di sfregamento l'uovo sul suo corpo, si è svolto di sopra di lui nella mano destra del mago. Nella mano sinistra di guaritore consisteva in una croce. Mentre l'uovo sopra centri energetici del bambino in bilico, il mago ha ripetutamente fatto il segno della Croce chiedendo l'intervento divino mentre contemporaneamente tirando fuori la malattia nella cellula uovo. Centri energetici erano parte superiore della testa, naso, labbra, cuore, ascelle, pancia, ginocchia e piedi suole. Quando l'uovo è stato oggetto di dumping, la malattia è stata scartata con esso.

Trucco del tempo

Guaritori occulti vivamente che le persone che non possono permettersi di cercare aiuto da un uova intere di uso professionale guaritore di purificare se stessi. Si può fare questo senza sapere come fare speciali polveri o oli per proteggere le mani, né hanno di conoscere preghiere specifiche o canti a recitare. Persone interessate solo bisogno di avere tempo e pazienza. Si può mettere un uovo in acqua e metterlo sotto il letto per nove notti. Durante questo tempo, l'uovo trarrà tutte le influenze negative dal dormiente, compreso la malattia, magia nera influenze da altri, malocchio e sfortuna generale. Il 10 ° giorno, l'uovo è scoppiato a un bivio.

Tipo di uovo

Alcuni guaritori credono che qualsiasi tipo di uovo può essere utilizzato indipendentemente dal colore o di origine animale. Alcuni animali, tuttavia, sono considerati a deporre le uova che sono più potenti per scopi di pulizia. Questi includono le galline nere, nere frizzly galline o uova da qualsiasi uccello frizzled. Nel caso in cui un guaritore sta lavorando in un ambiente urbano e non ha accesso alle uova di uccello specifico, egli può chiedere un client per portare un uovo. Un uovo trasportato dal client è già attingendo energia spirituale la persona prima dell'inizio di una sessione di pulizia.