Etapcharterlease.com

Trucchi di installazione di pavimenti in laminato

Trucchi di installazione di pavimenti in laminato


Pavimento in parquet è un pavimento galleggiante che non è protetto per il sottofondo o le pareti. Invece, le plance di legno ingegnerizzate sono scattate insieme per creare un piano che ricorda da vicino un pavimento in legno. Imparare alcuni trucchi per quanto riguarda i pavimenti in legno laminato farà il processo di installazione meno stressante e il prodotto finale un aspetto migliore.

Acclimatare la pavimentazione

Portare il pavimento in parquet in camera. Lasciare le confezioni sigillate di sedersi in camera per un minimo di 48 ore. In tal caso il laminato raggiunga il livello di temperatura e umidità della stanza. Questa acclimatazione previene la pavimentazione dall'espansione e screpolature o la compattazione e la creazione di spazi vuoti dopo l'installazione.

Iniziare con una superficie piana

Ridurre lo stress sulla pavimentazione laminata da inizio con un livello del pavimento. Utilizzare un livello per trovare macchie basse e riempire con autolivellante, se necessario. Consentire il composto per asciugare o la pavimentazione laminata assorbirà l'umidità e l'ordito.

Lasciate che il sottopavimento guidarvi

Utilizzare il underlayment corretta per il sottofondo. Selezionare un semplice impermeabili underlayment sopra calcestruzzo per evitare che l'umidità penetri il pavimento laminato. Nastro il underlayment insieme con del nastro quando utilizzato su calcestruzzo. Selezionare Materassino schiuma standard sopra legno o pavimenti in piastrelle. Underlayment combinata è un materassino di schiuma che ha una barriera di umidità integrata in esso. Ricreare il suono e sentire con un underlayment del sughero. Sughero underlayment non dispone di una barriera all'umidità.

Fare la matematica

Determinare la larghezza del primo e l'ultimo bordo misurando la larghezza della stanza. Dividere tale numero per una plancia. Il risultato sarà un numero intero, che è il numero di tavole completo necessari e una frazione. Dividere la frazione per due per determinare la larghezza della doga prima e l'ultima.