Etapcharterlease.com

Trifoglio è un tipo di erba?

Trifoglio è un tipo di erba?

Erba è spesso usato come termine generico per il pascolo in agricoltura o per descrivere aree di copertura al suolo verde che può essere falciati e tenuto per uso ricreativo o ornamentale. Trifoglio è spesso una delle molte piante che la compongono, pascoli, parchi e aree ricreative che non hanno stati seminati appositamente come erba da prato.

Definizione di erba

Mentre la gente usa l'erba di termine per significare prato o pascolo, erba è un particolare gruppo di piante con una chiara definizione. Erbe sono piante endogene con un semplice gambo cavo snodato con foglie semplici, accoppiati gusci e un unico seme. La famiglia di erba comprende cereali come frumento, orzo e segale.

Definizione del trifoglio

Trifoglio è un tipo di erba?

Mentre trifoglio spesso appare in erba agricoli pascoli ed è incluso nel pascolo semina miscele, non si tratta di un'erba. Clover è un membro del genere Trifolium, che appartiene alla famiglia delle Fabaceae ed è un'erba perenne, leguminosa. Trifoglio è riconosciuto dalla sua principalmente trifolate foglie e fiori compositi costituito da molti piccoli fiori in posizione verticale, rinomati per la produzione di nettare e un miele chiaro.

Storia

La pianta di trifoglio è creduta per essere compreso tra 16 e 23 milioni di anni fa ed è stata identificata nel Mediterraneo durante il primo periodo Miocene. Era in primo luogo addomesticato per l'olandese 400 anni fa. Tra 250 e 300 specie di trifoglio ora esiste. Trifoglio bianco è stata sparsa attraverso l'Europa e Asia occidentale eseguendo la migrazione di animali e di migrazione di coloni in altri continenti dove è naturalizzata nelle regioni temperate con una piovosità minima di 30 pollici all'anno.

Coltivazione del trifoglio

Trifoglio è un tipo di erba?

Trifoglio può riprodurre o stoloni che si diffondono e rigenerare la pianta o di semina. Successo in un unico metodo di solito significa successo diminuita in altra. Trifoglio, particolarmente il trifoglio bianco comune, preferisce terreno umido, fertile e può richiedere fertilizzanti per produrre un buon raccolto. Esso è più spesso seminato con una varietà di erbe per un pascolo misto.