Etapcharterlease.com

Travertino Backsplash Design idee

Travertino Backsplash Design idee

Un backsplash è la striscia del muro che corre tra il vostro banconi da cucina e armadi, soprattutto le aree appena dietro l'intervallo o il lavello, dove "spruzzi" è più probabili. Questa zona è tradizionalmente coperto con del materiale resiliente, facile--pulito, invece di una parete nuda, verniciato, per rendere più facile la pulizia della cucina. Per un look elegante ma non ancora contemporaneo, è possibile utilizzare travertino, un materiale basato su calcare mattonelle che sta guadagnando popolarità.

Travertino aperta

Per un look che evidenzia la composizione naturale del travertino, optare per travertino "aperto", che Mostra tutti i naturali fori e fessure del materiale, conosciuto come "divets." Lasciate che il vostro equilibrio di design cucina l'irregolarità naturale della pietra. Optare per piastrelle di grandi dimensioni creare un look senza giunte e selezionare altri elementi, ad esempio hardware cabinet o rubinetti, con linee eleganti. Tieni presente che aprire travertino possono essere un po' più difficile da pulire di travertino chiuso, una variazione sul materiale che ha la sua divets compilato per una più facile manutenzione. Se cucinare su una gamma di gas o tendono a splatter cibo della gamma, si potrebbe installare uno scudo di vetro trasparente per proteggere il travertino direttamente dietro il piano di cottura.

Stile antico

Travertino integra interni con motivi mediterranei particolarmente bene. Anziché utilizzare opulento, lucido, marmo, travertino di selezione può dare il fascino un po' sobrio e rustico di una villa nel cuore della Toscana. Se si desidera attivare il lusso, è possibile estendere sempre l'alzatina travertino con travertino fodera una cappa. Utilizzando materiali come il travertino o altre pietre in luoghi dove tradizionalmente vengono utilizzati metalli aiuterà a conservare l'estetica complessiva. Gioca il colore oro cremoso di travertino, selezionando gli accenti in colori complementari. Una cucina mediterranea potrebbe utilizzare colori tenui di melanzane e salvia, uno dei quali avrebbe fornito piacevole contrasto con l'alzatina di travertino. È consigliabile utilizzare queste tonalità più intense in piccole dosi, come teli da cucina o un forno olandese che si tenere fuori sul fornello.

Cast travertino

Se piace il look di travertino, ma il suo cartellino del prezzo è un po' fuori dalla tua portata, potete approssimare ancora lo stesso effetto con travertino di cast. Travertino di rottami, macinato in polvere, potete trovare cast travertino in una gamma di applicazioni e forme, da affondare bacini alle cappe. Inoltre, per un'alternativa conveniente a piastrelle di travertino, riccamente consentono di allineare il vostro backsplash con piastrelle di travertino di ghisa, disponibile con una gamma di modelli in rilievo decorativo.