Etapcharterlease.com

Trattamento per le malattie fungine su alberi di pesco

Trattamento per le malattie fungine su alberi di pesco

Malattie fungine accadere in alberi di pesco, quando un organismo invade l'albero. Il fungo può uccidere l'albero di pesco o infettare il frutto con macchie o marciume. Arricciatura del foglio, marciume bruno, fiore blight e pesca scab sono tra le più comuni malattie fungine che colpiscono il pesco. La potatura adeguata e trattare l'albero con un fungicida può impedire lo sviluppo di malattie fungine in alberi di pesco.

Arricciatura del foglio

Taphrina deformans, o foglia curl, è una comune malattia fungosa in alberi di pesco. Arricciatura del foglio su alberi di pesco renderà le foglie girare a ricciolo rosso o giallo e cadere dall'albero. L'albero è in primo luogo interessato all'inizio della primavera, quando le spore del fungo infettano le gemme fogliari, e più tardi, il fungo attacca le foglie se stessi. Un fungicida può aiutare, se applicato alle gemme prima dell'apertura.

Trattamento per Leaf Curl

Azoto supplementare e innaffiatura pesante dovrebbero essere i primi passi che si prende se si sospetta foglia curl. Dopo aver effettuato questi passaggi di riduzione dello stress, è possibile utilizzare un fungicida a base di rame sugli alberi. Rastrellare le foglie cadute e masterizzarli. Ripetendo il fungicida in autunno e primavera aumenterà le probabilità di distruggere le spore di ricciolo di foglia.

Pesca Scab

Trattamento per le malattie fungine su alberi di pesco

Pesca scab è causato dal fungo Cladosporium carpophilum. Pesca scab è caratterizzata da macchie scure o crepe sulla frutta, ma può essere sbucciati fuori senza intaccare il frutto. Scab pesco non colpisce solitamente le foglie di pesco.

Trattamento per pesca Scab

Potare con attenzione per evitare scab pesco, rifilatura per consentire un buon flusso d'aria che impedirà l'umidità da costruire su rami e foglie. Follow-up trattando gli alberi con fungicida per i primi due anni. I prodotti chimici aiutano a controllare la diffusione della malattia includono captan, azossistrobina o zolfo bagnabile. Leggere attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta.

Marciume bruno

Marciume bruno, o Monilinia fructicola, è una malattia fungosa di pesco gravi che possa infettare i germogli e i fiori del fiore. Si può riconoscere da fioriture appassite, e una macchia marrone sulla frutta che inizia fuori piccolo e rotondo, ma rapidamente avvolge il frutto intero. Se infetti pezzi di frutta vengono lasciati sull'albero, diventano ciò che è noto come una "mummia", e queste mummie possono ospitare il fungo durante l'inverno, permettendogli di sopravvivere il tempo freddo e riemergere la prossima primavera.

Trattamento per marciume bruno

Rimuovere tutto infettate pesche, sia dall'albero e sul terreno. Non mettere frutta infetti o rami degli alberi nel compost---questo vi servono solo a diffondere la malattia fungina. Applicare fungicidi, come casini o azoxystrobin secondo le istruzioni dell'etichetta---completa e approfondita copertura è una condizione necessaria.