Etapcharterlease.com

Trattamento per la tossicità di sale nel terreno

Trattamento per la tossicità di sale nel terreno

La tossicità del suolo è un problema crescente in agricoltura, soprattutto in regioni aride o asciutte. Questi terreni tendono a formare una crosta bianca durante il tempo asciutto. Una quantità eccessiva di sale inibisce lo sviluppo di radice e di germinazione del seme e, di conseguenza, l'assunzione nutriente per i nuovi impianti, con conseguente scarsa crescita simile ai sintomi di siccità. Alti livelli di salino anche aumentare i livelli di pH, che inibiscono l'assunzione nutriente. Trattamento sale tossicità è un impegno a lungo termine, ma necessario, per assicurare la qualità dei terreni coltivabili.

Istruzioni

1 modificare il terreno con calcare (carbonato di calcio) o gesso (solfato di calcio). Secondo l'Università di stato del Colorado, 1,7 tonnellate di calcio per 100 grammi di suolo è il rapporto di riduzione necessario per migliorare la tossicità di sale nel terreno. Se non disciolto calcio è già presente nel terreno, aggiunta di zolfo o acido solforico al suolo sarà ridurre il pH e rilasciare il calcio. Mescolare le modifiche nei primi 12 pollici di terreno per migliorare la salute generale del terreno. Il sale è una parte naturale del terreno sano, ma nel corso degli anni, i livelli possono diventare tossici. Compilazioni di sale fino nel terreno a causa di eccessiva concimazione e invecchiamento naturale di minerali e rock (trovato nel suolo o prelevati da fiumi e torrenti, mentre viaggiano attraverso la terra).

2 scavare trincee poco profonde con una pala per acque superficiali diretta dal vostro giardino, riducendo l'accumulo di ulteriori sale nel terreno. Aggiungere tubi perforati sotto la superficie del suolo per ridurre ulteriormente l'accumulo di sale nel terreno mediante la realizzazione di sale via. Altre cause di tossicità sale scarso drenaggio e irrigazione improprio. Migliorare il drenaggio consente il sale lavare via

3 installare un sistema di acqua magnetizzato per ridurre la quantità di sali nell'acqua di irrigazione. Quest'acqua poi lava sale dal terreno, riducendo la tossicità di sale. Questo sistema è ideale per grandi appezzamenti di terra e usi industriali.

4 sale-tolleranti varietà di piante vegetali. Vegetale coltivazioni quali asparagi, barbabietole e zucchine tollerano alti livelli di sale nel terreno. Fiori come garofano, crisantemo sono anche opzioni di sale-tolleranti. Piantare colture e specie di piante che tollerano i livelli elevati di sale nel terreno assicura la che vostra terra rimane produttiva, mentre si riduce la quantità di sale nel terreno.