Etapcharterlease.com

Trattamento per la ferritina bassa

Trattamento per la ferritina bassa

La ferritina è un complesso proteico che memorizza e contiene ferro come una sostanza non tossica all'interno del corpo. Bassi livelli della ferritina in genere indicano che un paziente presenta un deficit di ferro minori. Nei casi più gravi dove i livelli della ferritina sono pericolosamente sotto la media, la mancanza di ferritina può essere un sintomo di anemia. Il trattamento più comune per i livelli di ferritina bassa e anemia è il completamento. A seconda i livelli di ferritina, il medico consiglia un integratore di ferro appropriato per correggere lo squilibrio del vostro corpo. Oltre a prendere un supplemento, è possibile modificare la vostra dieta per incorporare più alimenti ricchi di ferro.

Supplementi del ferro

È importante parlare con il medico prima di iniziare il trattamento il completamento del ferro per i livelli di ferritina bassa. È necessario il parere di un professionista medico per determinare la dose appropriata. A seconda della gravità dei vostri livelli di ferritina bassa e se la carenza è progredita all'anemia, il medico consiglierà una dose di 60 mg a 200 mg di ferro elementare al giorno. I supplementi del ferro sono molto efficaci per il trattamento di bassi livelli della ferritina. Tuttavia, è possibile notare non un aumento nei livelli di ferritina per tre o quattro mesi perché le pillole prendere tempo per lavorare.

Dieta

Trattamento per la ferritina bassa

Il consumo di alimenti ricchi di ferro può aiutare a aumentare i livelli di ferritina naturalmente. Fagioli, lenticchie, verdure a foglia verde, frutta secca, ceci, semi di soia, cereali arricchiti di ferro e carciofi sono alcuni cibi sani che saranno migliorare i livelli di ferritina e la guardia contro l'anemia. Se avete molto bassi livelli della ferritina o hanno già sviluppato anemia, sarà necessario prendere un integratore di ferro, oltre a migliorare la vostra dieta.

Avviso

Assunzione di un integratore di ferro è il modo più semplice per correggere i livelli di ferritina bassa. Tuttavia, è importante notare che un adulto dosaggio di ferro è tossico per un bambino. È fondamentale che manteniate il vostro pillole di ferro fuori dalla portata dei bambini. Sovradosaggio accidentale di pillole di ferro è la causa numero una di avvelenamento decessi tra i bambini.