Etapcharterlease.com

Trattamento di massaggio del cuoio capelluto

Trattamento di massaggio del cuoio capelluto

Se sono sotto un sacco di stress, la tensione nella tua testa e del collo aumenta e può causare loro di sentirsi stretti. Un massaggio del cuoio capelluto aiuta ad per alleviare la tensione. Una volta che la testa si sente rilassata, segue il resto del tuo corpo. Invece di andare in un centro benessere, concedetevi un massaggio del cuoio capelluto; è facile ed è gratuito.

Chi e dove

Trattamenti di massaggio del cuoio capelluto possono beneficiare tutti. Se avete voglia di tenere i capelli e il cuoio capelluto sano o la volontà di stimolare la crescita dei capelli o capelli ricrescita, può aiutare un massaggio del cuoio capelluto. Massaggi del cuoio capelluto sono fatti spesso mentre si è in attesa per altri trattamenti di benessere alla fine. Alcuni stilisti di capelli incorporano anche un massaggio del cuoio capelluto nella loro routine di styling. Non c'è nessun bisogno di pagare per un massaggio del cuoio capelluto, perché puoi concederti un massaggio del cuoio capelluto. Se si utilizzano oli, massaggiare il cuoio capelluto non più di una volta a settimana, perché gli oli possono costruire e rendere i capelli unti. Se si massaggiare il cuoio capelluto secco, si può fare parte della vostra routine quotidiana.

I vantaggi

Simile a molti altri massaggi, un massaggio del cuoio capelluto ha un stress-diminuente, rilassante effetto. Il massaggio stimola il flusso di sangue ai follicoli e forfora e cellule morte della pelle vengono rimossi dalla superficie del cuoio capelluto. I follicoli sono meglio in grado di ricevere le sostanze nutritive e pertanto può verificarsi la crescita dei capelli e perdita dei capelli è impedita. Secondo il sito Finder Spa, un massaggio del cuoio capelluto può offrire sollievo a chi soffre di mal di testa o emicrania. Se si utilizza olio per massaggio cuoio capelluto, i capelli fragilità e rottura dovrebbe diminuire e la condizione dell'albero dei capelli dovrebbe migliorare.

Preparazione per il massaggio

Se si utilizza olio per il massaggio del cuoio capelluto, eseguire il massaggio prima di coricarsi. Posizionare un asciugamano sopra il cuscino e tenere l'olio durante la notte. Lavare i capelli al mattino. Eseguire un massaggio a secco prima di coricarsi anche, perché aiuta a rilassarsi e facilmente è prevista nella vostra routine di andare a dormire. Eseguire un patch test se si decide di utilizzare olio. Tamponare un po' olio dietro l'orecchio e lasciare riposare sulla vostra pelle durante la notte. Se non c'è nessuna reazione avversa all'olio, procedere con il massaggio del cuoio capelluto. Se si dispone di irritazione, arrossamento o prurito, usare un olio diverso.

Oli da massaggio

L'olio utilizzato per il massaggio dipende dalla vostra preferenza personale. Olio d'oliva, olio di jojoba o olio di mandorle dolci sono tutte buone scelte. Per un'esperienza di aromaterapia, si possono coronare questi oli con poche gocce di olio essenziale di lavanda rilassante o tonificante olio essenziale di menta piperita. Secondo il sito esperto di perdita di capelli, olio di cocco riduce capelli spargimento, come fa l'olio di rosmarino, che promuove anche la crescita dei capelli.

Come per il massaggio

Scaldare l'olio prima del massaggio. Metterla in una ciotola in una piccola piscina di acqua calda. Immergere i polpastrelli delle dita in olio caldo e applicare sopra la superficie del vostro cuoio capelluto. Parte i capelli dove necessario. I capelli possono essere bagnati o asciutti durante il massaggio. Avviare alla vostra linea sottile nella parte anteriore del vostro cuoio capelluto e massaggiare con un movimento circolare verso il retro del vostro cuoio capelluto. Appoggiare le dita ai lati del vostro cuoio capelluto vicino le tempie e massaggio all'indietro da questo punto. Non c'è davvero nessun modo sbagliato di massaggiare il cuoio capelluto, basta evitare utilizzando le unghie o aggiungendo troppa pressione. Massaggiare il cuoio capelluto fino a 20 minuti.