Etapcharterlease.com

Trattamento del cuoio capelluto di cipolla

Trattamento del cuoio capelluto di cipolla


Perdita dei capelli è una terrificante scoperta. Se si verifica la perdita dei capelli, il tuo primo pensiero è probabilmente su che cosa si può fare per arrestare o invertire tale tendenza. A seconda della tua personalità, si può scegliere un trattamento non quotato in borsa o un rimedio domestico naturale. Trattamenti del cuoio capelluto di cipolla sono un rimedio domestico naturale. Questi trattamenti sono ampiamente utilizzati a causa del basso tasso di effetti collaterali e perché aiuta i capelli a ricrescere più velocemente. Le cipolle aiutano a sbarazzarsi del cuoio capelluto di germi. Applicazione del trattamento del cuoio capelluto di cipolla correttamente si tradurrà nel restauro dei vostri capelli al suo stato originale.

Preparare la cipolla

Per rendere il trattamento del cuoio capelluto di cipolla, è necessario innanzitutto preparare la cipolla. Posizionare una cipolla media in un frullatore per emulsionare; dovrebbe diventare una consistenza della polpa acquosa. Aggiungere 1 cucchiaio di miele alla miscela, troppo, come il miele è un ottimo balsamo per capelli. Frullare il composto. Alcol, come c. 1 rum o vodka, anche possono essere aggiunti alla cipolla, mentre esso è essere mescolato. Lasciate il composto riposare per 24 ore prima dell'uso.

Applicare sui capelli

In diradamento aree, applicare il trattamento del cuoio capelluto di cipolla. Parte i capelli in quattro sezioni e poi parte ogni sezione a metà. Applicare il trattamento del cuoio capelluto di cipolla direttamente al vostro cuoio capelluto e massaggiare in. Un'alternativa è quello di strofinare una fetta di cipolla cruda direttamente sopra l'area interessata con 1 cucchiaio di miele. Eseguire questa procedura due volte al giorno.

Il trattamento dei capelli

Lasciare il trattamento del cuoio capelluto di cipolla in per 35 minuti a un'ora. Questo consentirà il trattamento del cuoio capelluto di cipolla penetrare le cuticole dei capelli e iniziò a riparare le zone che sono danneggiate e diradate. Secondo il "Journal of Dermatology," pazienti in uno studio di trattamento topico del succo di cipolla per alopecia hanno cominciato ricrescita di nuovi capelli grossolani due settimane dopo il trattamento iniziato.

Lavaggio dei capelli

Sciacquare il trattamento del cuoio capelluto di cipolla fuori i capelli e shampoo con uno shampoo detergente delicato. Sciampo i vostri capelli abbastanza volte per l'odore di cipolla a lasciare. Follow-up con un balsamo idratante e stile i vostri capelli come di consueto. Ripetere 1 o 2 volte al mese fino al raggiungimento dei risultati desiderati.