Etapcharterlease.com

Trattamenti per l'alopecia barba

Trattamenti per l'alopecia barba


L'alopecia è il termine medico per la perdita di capelli su qualsiasi parte del corpo. Quando si verifica per i capelli facciali sui maschi, comunemente chiamato la barba, è l'alopecia barbae. I risultati di condizione da un malfunzionamento del sistema autoimmune che induce il corpo ad attaccare i propri follicoli di capelli. Perdita di capelli per la barba è considerato temporaneo e in genere è limitata ad una piccola area. Esistono vari trattamenti per contrastare la perdita di capelli.

Cortisone

Iniezioni di cortisone al posto del viso è un trattamento. Questo trattamento generalmente non produce effetti collaterali e nuovi capelli iniziano a crescere in quattro settimane in caso di esito positivo. Continuare iniezioni possono causare la pelle sottile quindi uso prolungato potrebbe non essere possibile. Per piccole aree può essere applicata una crema di cortisone. La zona sul viso che ha perso i capelli è generalmente liscia e la pelle Mostra effetti dalla perdita dei capelli. I follicoli dei capelli restano in vigore e può cominciare a crescere in qualsiasi momento con o senza iniezioni. Crescita di successo dei capelli da iniezioni di cortisone non impedisce la nuova perdita di capelli negli altri punti nella barba.

Minoxidil topico

Applicare una soluzione di 5% due volte al giorno di minoxidil topico per la ricrescita dei capelli, secondo la National Alopecia Areata Foundation. Una soluzione di due per cento non sarà sufficiente e richiederà il cortisone crema 30 minuti dopo la soluzione di minoxidil. È considerato sicuro e non si abbassa la pressione sanguigna in persone con pressione sanguigna normale. Come tutti i trattamenti non è offerto alcuna garanzia.

Anthralin

Anthralin, in forma di crema o unguento, viene utilizzato per l'alopecia del cuoio capelluto. Crescita dei capelli si verifica in alcuni casi. Il problema con usarlo sul viso è i possibili effetti collaterali di irritazione della pelle e alterazione del colore marrone. Utilizzare in un'area molto piccola impercettibile per un breve periodo per determinare se si verificano tali effetti collaterali. Lavarsi le mani dopo l'uso per evitare le macchie.

Approcci sperimentali

Idee sperimentali continuano ad essere considerati, secondo l'associazione americana di perdita dei capelli. Un'idea è un farmaco noto come "biologici", che contengono proteine che interferisce con le cellule immunitarie. La teoria dietro la droga è per negare l'effetto del sistema immunitario che consentirebbe quindi i capelli a crescere. Test determinerà se la teoria funziona in pratica. Per i presenti resti di un trattamento che potrebbero funzionare; che non è nessun trattamento mentre si attende per il vostro sistema autoimmune smettere di attaccare i follicoli di capelli.