Etapcharterlease.com

Trattamenti per i pidocchi di corpo

Trattamenti per i pidocchi di corpo

Pidocchi del corpo sono una parte di una famiglia di tre tipi di pidocchi, che comprende anche i pidocchi pubici e testa. Essi sono generalmente grigio-bianco in colore, proprio come loro membro della famiglia i pidocchi, ma che è dove finisce la somiglianza. Sono più grandi di pidocchi, e, invece di vivere direttamente l'ospite umano, vivono nel loro abbigliamento, uscendo le cuciture abbastanza a lungo per l'essere umano si nutrono. Il sintomo principale di pidocchi del corpo è il prurito, o rosso morde o urti dove l'ospite è stato morso. Una volta definito che qualcuno nella vostra famiglia ha i pidocchi di corpo, ci sono una serie di passaggi che è necessario prendere per trattare il problema e prevenire la reinfestazione.

Lavare

Buona igiene personale è forse il passo più importante singolo che si può prendere nel trattamento di pidocchi del corpo. Mentre molti medici raccomandano di shampoo medicati per il trattamento dei pidocchi, farmaco generalmente non è necessario per i pidocchi di corpo perché vivono principalmente in abbigliamento del loro ospite. Lavare accuratamente il vostro corpo in acqua calda ucciderà qualsiasi movimento pidocchi e dovrebbe diventare parte della vostra routine quotidiana.

Membri della famiglia

Pidocchi del corpo sono comunemente su coloro che hanno abitudini di scarsa igiene personale, o su coloro che vivono in abitazioni sovraffollate. Pertanto è necessario controllare tutti i membri della casa per eventuali segni di morsi sui loro corpi, così come loro biancheria e abbigliamento per le uova o pidocchi adulti. È inoltre necessario avvisare eventuali amici intimi o contatti che possono visitare la vostra casa così possono prendere le stesse precauzioni.

Distruggere abbigliamento

Anche se questo può essere difficile da fare, distruggere come molti pezzi di abbigliamento come possibili appartenenti a tutti i membri della famiglia infetti. Ancora una volta, questo è perché i pidocchi di corpo vivono principalmente in abbigliamento. In questo modo si è liberare la vostra casa del problema.

Lavare biancheria da letto

Raccogliere tutti i rimanenti Abbigliamento e biancheria da letto da tutti in famiglia e lavarli in una temperatura di 54,4 gradi Celsius; Questa temperatura ucciderà un pidocchio adulto (pidocchi) in cinque minuti e un uovo in 10 minuti. Questa è la cosa migliore per distruggere l'abbigliamento e la biancheria da letto. Una volta lavato, posizionare gli elementi nell'asciugatrice sul calore più alto possibile come misura di precauzione.

Disinfettare

Dopo aver lavato se stessi e la vostra biancheria da letto, usare un disinfettante e pulire tutto da testiera del letto di maniglie delle porte. È inoltre necessario vuoto tuo mobili e pavimenti, poiché questi non possono essere lavati o essiccati. Dopo l'uso, gettare il sacchetto via immediatamente.

Considerazioni

Anche se nella maggior parte dei casi non è necessario, nei casi più gravi che si consiglia di consultare il proprio medico per assicurarsi che si sono trattando i pidocchi di corpo accuratamente un lavaggio medicato. Antistaminici Over the counter o farmaci di allergia come benadryl possono essere utilizzati per contribuire ad alleviare il prurito derivante dalle punture. Inoltre, assicurarsi di modificare ogni pezzo di abbigliamento su una base quotidiana per aiutare a prevenire un'infestazione di pidocchi del corpo.