Etapcharterlease.com

Tradizioni coreane per nuovi regali per la casa

Tradizioni coreane per nuovi regali per la casa

Tradizioni coreane per nuovi regali per la casa

Nella cultura coreana, i regali sono scelti per simboleggiare significati più profondi. Tutti i membri della società conoscere il simbolismo specifico dietro vari doni. Questo consente agli individui di comunicare uno con l'altro attraverso i doni che ti danno, di solito durante le feste o per le occasioni speciali. Quando gli individui si spostano in una nuova casa, loro amici e familiari di solito offrono un certo insieme di doni simbolici per augurare loro bene.

Regali pratici

Anche se può sembrare strano, detersivo in polvere è un regalo housewarming popolare nella cultura coreana. Quando detergente viene utilizzato per lavare i vestiti, le bolle copiosamente. Questo simboleggia l'augurio di prosperità in una nuova casa. Carta igienica è un altro regalo popolare per una nuova casa; Esso simboleggia il regolare svolgersi della vita per gli abitanti della casa.

Piante

Piante in vaso sono una solida opzione quando si sceglie un regalo coreano-centrica per una nuova casa. La pianta di pachira (o Pasquale) è effettivamente un danno di persone molto piccolo albero come un dono a simboleggiare un'esperienza lunga e sana in una nuova dimora. Piante del genere Monstera dalle grandi foglie sono un altro buon regalo scelta, e comunicano lo stesso significato simbolico come la pianta di pachira.

Cibo

Asiatiche Pere (Pyrus pyrifolia) sono una prelibatezza nella cultura coreana e come tale fanno uno splendido regalo per ogni occasione, anche una festa di inaugurazione della casa. Il kimchi è il cibo nazionale della Corea del sud, e famiglie coreane tendono a mangiare con ogni pasto. Per questo motivo, il piatto di cavolo piccante è sempre un regalo di benvenuto per gli individui che si sono trasferiti in una nuova casa.

Articoli da cucina

È tradizionalmente accettabile di offrire utensili da cucina come regali ai residenti di una nuova casa. Regalo popolare coreana avvalendosi di caffettiere, ceramiche da cucina ed elettrodomestici di essiccazione del cibo.