Etapcharterlease.com

Tradizionali inglesi bagni

Tradizionali inglesi bagni

Tradizionali inglesi bagni sono davvero bagni in stile vittoriano, dal momento che l'inglese non abbracciare tubature interne fino al 1800s ritardato. Lo stile è classico, affascinante e opulento, con un tocco di fantasia. L'aspetto di un tradizionale bagno di inglese possa essere ricreato oggi con pezzi bagno stilizzata, una scacchiera o reticolo a forma di diamante delle mattonelle di pavimento e i colori giusti.

Storia

Tradizionali inglesi bagni

Non era fino al 1861, quando Thomas Crapper perfezionato una chiusura ermetica tra il bagno e il pavimento e creato un sistema di ventilazione che è andato attraverso il tetto della casa, che il bagno è diventato una parte normale di una casa inglese. Versioni precedenti non ha fatto intrappolare i gas di fogna e l'odore risultante era così odorosa che persone preferito utilizzare latrine all'aperto invece di trattare con la puzza. Una volta che l'odore era contenuta, tuttavia, l'inglese ha cominciato a decorare le loro stanze da bagno con la stessa eleganza e stile che hanno dedicato al resto della casa.

Elementi essenziali

Tradizionali inglesi bagni

I componenti essenziali di un tradizionale bagno di inglese sono un'artiglio piedi vasca, in una pantofola o configurazione convenzionale. Queste vasche imitato il look delle vasche portatili, che sono stati introdotti nel locale e riempito a mano. Il bagno ha un serbatoio di cisterna, attaccato al muro a livello alto o basso. Spesso, è incluso un bidet in camera. Il sink è un sink di piedistallo classico, con scanalature verticali tagliate il piedistallo, o è un bipede, mandrino lavello con gambe curve. Attrezzature del bagno sono cromo, ottone, peltro o ha lucidato il bronzo.

Colori

Tradizionali inglesi bagni

Carta da parati in un motivo floreale, con edera o Rose, è un eccellenti rivestimenti per il bagno tradizionale inglese. Se la vernice è la vostra scelta, selezionare da rosa tea, canteloupe, robin & amp; #039; s uovo blu, crema di burro o qualsiasi altri pastello fresco. Trattamenti di finestra possono essere stratificati, come fossero in epoca vittoriana, con pizzo, pannelli, una schiena swag e cravatta.

Pavimenti

Tradizionali inglesi bagni

Mattonelle in bianco e nero era la scelta della pavimentazione in epoca vittoriana ed sono intramontabile oggi come lo era allora. Impostare in entrambi un motivo a scacchiera o a forma di diamante, fornisce la cornice ideale per un bagno tradizionale inglese. Coprire una porzione di esso con un tappeto di chintz, e lo sguardo è completo.

Mobili & amp; amp; Accessori

Tradizionali inglesi bagni

Tradizionali inglesi bagni non hanno accessori, come portasciugamani e titolari di carta igienica, avvitati le pareti. Questi erano unità autoportante e sono stati considerati elementi essenziali del bagno bene-turned-out. Il sedile del water era in legno, e tutti i mobili in camera erano legno scuro, ad esempio noce o mogano. L'aggiunta di un camino aggiunto l'opulenza di un bagno tradizionale inglese.

Considerazioni per oggi & amp; #039; s Look

Oggi & amp; #039; inglese bath s dovrebbe combinare lo stile tradizionale con comfort moderni. Il bagno tradizionale inglese non aveva una doccia separata. Invece, i dispositivi portatili sono stati fissati alla vasca claw-piede. Poiché una doccia separata è un elemento essenziale di oggi & amp; #039; s bagno, installare uno con un vetro surround, per renderlo meno invadente. Poiché lo spazio è un problema in un bagno moderno, è possibile sostituire il lavandino a colonna con una vanità di riproduzione con top in marmo e un lavandino. Per un tocco di stravaganza inglese, è necessario utilizzare un lavello del vaso che si presenta come un bacino. Impostare una brocca d'acqua accanto ad essa per rendere il look completo.