Etapcharterlease.com

Trade marketing manager Descrizione del lavoro

Trade marketing manager Descrizione del lavoro

I professionisti che cercano una carriera nel marketing gestione possono perseguire posizioni che si concentrano su diverse aree funzionali in marketing aziendale. Ad esempio, alcuni responsabili marketing specializzano nello sviluppo di scritti e di comunicazioni elettroniche. Altri dedicano il loro tempo di esecuzione delle campagne di marketing, gestione di siti Web e analisi di informazioni di mercato e del cliente. Trade marketing si concentra sullo sviluppo di programmi promozionali che attirano le imprese da grossisti, distributori e rivenditori.

Funzione

Trade marketing manager sono responsabili di sviluppare programmi di marketing mirati a rivenditori, grossisti e distributori che rivendono i loro prodotti ai consumatori. Per esempio, trade marketing manager può pubblicizzare il prodotto della loro azienda in un rivenditore dell'alimento rivista o offerta speciale visualizzare gli sconti ai rivenditori che danno loro prodotti ingombro a pavimento di vendite aggiuntive. Trade marketing manager deve coordinare e implementare programmi di marketing che aumentano la presenza del marchio della propria azienda e quota di mercato e migliorare la customer satisfaction. Questi Manager collabora inoltre strettamente con il team di vendita affinché il commercio strategie di marketing sono allineate con gli obiettivi di vendite e degli obiettivi di fatturato.

Formazione

I datori di lavoro richiedono che il commercio responsabili marketing hanno almeno un grado del bachelor in marketing, pubblicità, studi di comunicazione, gestione di affari o un maggiore riferito. Alcune aziende preferiscono i candidati con un master o un MBA. Studenti che si preparano per una carriera nel marketing di commercio prendono i corsi in principi marketing, comunicazione, economia, finanza, statistica, business e management.

Competenze

Trade marketing manager deve avere abilità eccellenti di comunicazioni orali, interpersonale e scritta. Abilità forti del calcolatore, particolarmente nelle applicazioni di Microsoft Office, sono necessarie. Trade marketing gestione posizioni preferiscono i candidati con un forte commercio o marketing sfondo clienti ed esperienza di lavoro con organizzazioni di vendita. I candidati devono anche essere responsabili di progetto forte, attribuire priorità ai progetti multipli con poca assistenza ed eseguire programmi di marketing dall'inizio fino al completamento.

Stipendio

Secondo il Bureau di lavoro statistiche (BLS), manager professionisti di marketing fatta un salario mediano medio di £63.219 nel maggio 2008. In August 2009, Jobs-Salary.com reported that a trade marketing manager position in Parsippany, New Jersey earned a salary of £68,250. Tuttavia, trade marketing manager stipendi differiscono basato su industria, posizione e anni di esperienza. For example, Jobs-Salary.com also reports that a trade marketing manager job in Miami, Florida earned £35,100 in March 2008.

Potenziale

La BLS predice che la gestione marketing posizioni aumenterà del 12% tra il 2008 e il 2018. Domanda sarà guidato da imprese alla ricerca di professionisti con le competenze più recenti nella pubblicità digitale, gestione delle campagne, promozione delle vendite e marketing su internet. I professionisti di marketing con il marketing di vasta esperienza, gradi avanzati, e forte creatività e competenze tecnologiche avranno le migliori opportunità durante il decennio 2008 e 2018.