Etapcharterlease.com

Torta di idee per un 40 ° anniversario di matrimonio

Torta di idee per un 40 ° anniversario di matrimonio

Torta di idee per un 40 ° anniversario di matrimonio

Una festa di anniversario di matrimonio è una festa gioiosa che honouring il giorno in cui la coppia si è sposata. Per il 40 ° anniversario di matrimonio, la torta può essere tradizionale o moderno. Il 40 ° anniversario è l'anniversario di rubino o granato, così prende il colore rosso al centro della scena con le torte. Idee per decorare la torta includono esso accentuando con rose rosse, creando un bordo rosso gioiello fatti di gioielli fatti in casa caramella rossa o utilizzando materiali da otturazione di rossi.

Glassa rossa

Festeggiare l'anniversario di nozze di rubino di decorare la torta con glassa di crema al burro rosso o coprendo la torta di fondente rosso. Diverse sfumature di rosso possono essere utilizzati insieme al confine o è possibile al rosso crema di burro glassa su una torta bianca di accento. Accenti di crema di burro rosso possono essere convogliati come punti, piccoli cuori o monogrammi.

Decorazione di rosa rossa

Rose rosse fanno una dichiarazione drammatica dell'amore per un 40 ° anniversario. È possibile utilizzare i fiori o germogli delle rose reali. Mettere le rose piccolo rosso sweetheart intorno alla base, o utilizzare grandi rose rosse come un cake topper. Se si preferisce, è possibile decorare la torta con veri petali sparsi in ogni livello della torta.

Accenti di rosso Candy gioiello

Caramella di gioiello rosso possa essere acquistata da negozi di decorazione di una torta specialità o creata a casa utilizzando stampi ad alta temperatura caramelle e una miscela di zucchero caramella dura bollita. Mettere le caramelle in un bordo lungo i lati della torta o cospargere su ogni fila.

Torta rossa o riempimento

Se si desidera una torta bianca, utilizzare un riempimento che è rosso. Grandi scelte sono ripieni di frutta lampone, fragola e ciliegia o burro di panna glassa colorata di rosso. Si può anche cuocere una torta rossa e coprire con glassa bianca. Per la pastella di torta rossa, utilizzare coloranti frutta fresca puree e rosso.