Etapcharterlease.com

Torta di compleanno di robot per bambini

Torta di compleanno di robot per bambini

Feste a tema per i compleanni dei bambini sono di solito divertente per pianificare e gettare, anche se possono anche essere estenuante. Quando il tuo piccolo uno richiede una festa di compleanno di robot, ci sono molte cose che puoi fare. È possibile inviare inviti in stile robot, creare decorazioni a forma di robot, hanno piatti di carta robot, tovaglioli e richiesta anche che gli altri bambini vestono come robot. Il dettaglio più importante, però, è quello di creare una torta di compleanno di robot.

Torte impilate

Torta di compleanno di robot per bambini

Per un robot che è in piedi è meglio cuocere un numero di torte separate in diverse dimensioni e forme e impilarli. Per esempio, è possibile utilizzare una torta di rettangolo 9 da 13 pollici per il corpo, e superiore esso fuori con un 8 pollici torta per la testa rotonda. Utilizzare Twinkies o cupcakes per creare gambe proveniente dalla parte anteriore del robot, come se è seduto e provenienti da entrambi i lati come braccia e mani. Utilizzare coloranti alimentari per rendere grigio o metallico alla glassa e gelo tutta la torta (incluse le Twinkies cupcakes). Utilizzare Nero, bianco o blu glassa per aggiungere dettagli, oppure caramelle. Pilastri professionale possono essere utilizzati per separare il corpo e la testa ed eventualmente creare le gambe, anche se questo potrebbe essere considerato inutilmente complicato.

Torte a forma

Stampi per dolci a forma di robot sono inoltre disponibili. Se si acquista una tortiera a forma di robot, basta cuocere la torta come diretto e decorare a proprio piacimento. È possibile utilizzare vari colori della glassa e caramelle. Un'altra opzione è per cuocere un rettangolo grande torta, utilizzare un sottile tallone di glassa per disegnare un contorno del vostro robot desiderata e tagliare la torta in eccesso. Poi decorare e riempire il robot.

Costruire una torta

Torta di compleanno di robot per bambini

Cuocere due torte di rettangolo grande, forse 9 da 13 pollici ciascuno. Utilizzare una torta come corpo quindi tagliare la torta altri per creare la testa, braccia e gambe. Decorare con glassa colorata e caramella. Varie forme, colori e tipi di caramelle fanno eccellenti decorazioni per robot. Utilizzare le caramelle per creare una faccia, pannello di controllo, dadi e bulloni o altri dettagli. Liquirizia rende eccellente "fili" per collegare le estremità del robot. Risparmiatori di vita o gumballs potrebbe essere usato come gli occhi o le orecchie. Skittles o M & M' s può essere utilizzato per la bocca, dadi e bulloni o pulsanti. Vermi gommosi, jaw Breaker, taffy (Ottimo per lingue) e qualsiasi altro tipo di caramelle hai pratico può essere incorporato nella torta. Precisare il nome o l'età del capretto aggiunge un tocco personale. Qualunque dettaglio si sceglie, assicurarsi di includere caramella preferita del vostro bambino.