Etapcharterlease.com

Top 10 destinazioni di studio all'estero

Top 10 destinazioni di studio all'estero

Introduzione

Con il costo di frequentare un'università britannica aumenta ogni anno e un numero crescente di giovani preoccupata circa la presa su debiti enormi, non sorprende che più studenti stanno decidendo di studiare all'estero invece. Università in USA, Canada, Australia e Nuova Zelanda eseguire una vasta gamma di corsi, mentre maggiori istituzioni nelle applicazioni anche benvenute di Europa continentale da studenti UK. Molte università europee tengono corsi in inglese, quindi anche se le vostre abilità di lingua straniera non sono fino a zero, è possibile ancora studio per la laurea mentre godendo tutti i paese ospitante ha da offrire.

Francia

Famosa per la sua buona cucina, vino, paesaggi mozzafiato e architettura, il ricorso della Francia si estende attraverso le generazioni, quindi è facile capire perché Parigi è stato votato migliore città del mondo per gli studenti internazionali. Secondo un sondaggio 2012 sito "Top Universities.com", la capitale cosmopolita offre una vasta selezione di istituti di insegnamento con classi di piccole dimensioni ad una frazione del costo delle sue controparti attraverso il canale. Accessibile e attraente, più di 40.000 studenti stranieri accorrevano a Parigi nel 2012, mentre ulteriore sud della città storica, pittoresca e ben conservata di Lione ordinati 16 grazie alla sua vita di studente eccezionale.

STATI UNITI D'AMERICA

Dato il suo alto standard di vita e legami sociali e culturali nel Regno Unito, l'unica domanda che la maggior parte US-vincolati studenti hanno è quale destinazione dovrebbero scegliere grazie all'appeal delle università su sia la costa est e ovest. Casa a Harvard e il MIT, Boston vivace Classificato in terza posizione del suvery di "Top Universities.com", con gli studenti evidenziando la sua alta qualità di vita e di occupazione. Più a ovest, Chicago e San Francisco, classificato tra i top 20, come ha fatto di New York grazie alla sua quantità e qualità delle università e scena sociale ottima studentessa.

Australia

Britannico backpackers sono accorsi "Down Under" in massa per decenni, ma il paese baciata dal sole è anche un forte magnete per gli studenti internazionali per il suo clima fantastico, città moderne, un'istruzione di qualità e, naturalmente, è uno scenario mozzafiato. Mentre Sydney è stata votata il sesto miglior Università nel mondo per studenti stranieri, Melbourne è venuto in due posti sopra al quarto posto grazie alla sua alta classe educazione, cultura cosmopolita e alto tenore di vita. Circa 1.100 miglia a nord, laid-back Brisbane con tre importanti università e grandi spiagge dorate della regione ha visto che ha disposto 22 nell'indagine.

Austria

Con la capitale austriaca Vienna regolarmente classificato uno dei migliori città al mondo per qualità della vita da professionisti e le loro famiglie, esso ha solo naturale giovani generazioni pensano allo stesso modo. Tasse universitarie basso combinato con una vivace scena culturale e facile accesso alle stazioni sciistiche e vallate e montagne, significa che Vienna è una scelta sempre più popolare per gli studenti dal Regno Unito e oltre.

Svizzera

Lungo popolare con gli appassionati di outdoor e amanti di fine cioccolate e basse tasse, Svizzera è anche sempre più popolare con gli studenti stranieri grazie alle tasse universitarie basso e alto tenore di vita. La città più ricca d'Europa, Zurigo è home per del Politecnico federale (ETH Zurich) che è la più alta classifica Università nel continente europeo e uno dei 20 migliori al mondo.

Germania

Esso verrà come nessuna sorpresa a leggere il sistema educativo della Germania è ampiamente riconosciuto come uno dei migliori al mondo, anche se questa qualità non viene a scapito di convenienza come prezzi dei corsi sono relativamente bassi. Molte università nelle grandi città di Berlino e Monaco di Baviera offrono corsi di inglese per il crescente numero di studenti britannici e internazionali. Classificato 8 ° congiunta nel sondaggio "Top Universities.com" completo, fu votato anche la città più conveniente studente nella top 10 a causa di costi di affitto basso. Gli studenti inoltre evidenziato suo vasto disegno, la musica, la moda e la scena culturale.

Irlanda

La "terra di Santi e di studiosi," e solo attraverso il canale di irlandese, l'Irlanda è la meta ideale per gli studenti che amano studiare sodo e ancora più difficile del partito. Con il suo mix di sport, musica, scena sociale non stop e Università di alta classe, Dublino è una scelta popolare per gli studenti internazionali che si sono garantiti un caloroso benvenuto tradizionale. Classificato 8 ° giunto nell'indagine, la città ha ottenuto altamente per la sua vita notturna e il tenore di vita elevato nonostante alcune università ricarica più delle loro controparti britanniche.

Canada

Canada è spesso detto di avere qualcosa per tutti e per i giovani studenti inglesi che significa la possibilità di fondere formazione riconosciuta a livello internazionale con grande vita notturna e una vasta gamma di sport all'aria aperta come sci, snowboard, escursionismo e mountain bike. Votato 10 migliori città studente nell'indagine, Montreal offre corsi di inglese e francese, ricca di musica, commedia e festival culturali anche che lo rende dei favoriti tra gli studenti stranieri. Toronto (26) e Vancouver (31) inoltre eseguita bene nell'indagine.

Spagna

Famosa per il cibo, fiesta, calcio, arte e architettura, Barcellona (11) e Madrid (16) rimangono due delle città più famose nel mondo per studenti universitari - così come i turisti. Casa migliore opera di Gaudi e belle spiagge, il catalano capitale vanta un alto standard di vita ad un prezzo abbordabile, mentre Madrid offre giovani persone un affascinante spaccato di cultura spagnola, musica e teatro.

Singapore

La città asiatica più alto in classifica nel sondaggio "Top Universities.com", Singapore è una metropoli pulita, elegante e moderna, circondata da foreste pluviali tropicali e mescola con successo l'istruzione di alta qualità che permetterà di migliorare le prospettive di carriera di uno studente. Mentre costoso dato l'alta densità di persone e stipendi professionali notevoli, la città è un melting pot multiculturale che offre al visitatore con una vasta gamma di esperienze come lingue, musica, cucina e arte di apprendimento.