Etapcharterlease.com

Tiro con l'arco - come installare un resto della freccia

Tiro con l'arco - come installare un resto della freccia

Gli appassionati di tiro con l'arco e cacciatori con l'arco è necessario capire il vero valore di precisione quando si spara una freccia. Molti arcieri utilizzano freccia resti per migliorare la loro precisione. Questi resti tengono una freccia Soniden sul posto, impedendo l'albero da scorrevole lungo il bow e aumentando così la precisione di tiro. Ci sono una varietà di freccia resti disponibile per gli arcieri. Alcuni potrebbe semplicemente venire con adesivo appiccicoso, mentre altri hanno bisogno di un po' più complicato da installare.

Istruzioni

• Rimuovere con cura tutte le parti di resto dal contenitore. Questi resti conterrà una varietà di piccole viti e bulloni, così accuratamente impostare ogni pezzo in un luogo sicuro dove non rotolare o cadere.

• Fissare il braccio di contenimento per il resto stesso. Il braccio di contenimento contribuirà a mantenere la freccia in luogo quando si disegna il tuo arco. Utilizzare una vite lunga e combinazione di distanziale da voi riposo kit e avvitare il braccio in posizione sul resto con un cacciavite.

• Avvitare il resto sul montante del vostro arco usando le viti fornite. A seconda del vostro riposo, si potrebbe avere solo una vite per tenere il resto in posizione contro la prua; alcuni potrebbe essere necessario collegare due o tre. Fissare completamente il resto al montante prima di continuare.

• Verificare la rettilineità del resto utilizzando un livello, righello o altra superficie piana. Il resto deve essere completamente orizzontale per mantenere con precisione la freccia in posizione. Se necessario, allentare le viti e regolare per assicurarsi che il resto è di livello.

• Utilizzare una chiave a brugola per regolare la vite verticale sul vostro riposo in modo che la goccia del resto freccia non faccia contatto con qualsiasi parte del vostro arco. Il posizionamento di questa vite potrebbe variare a seconda del prodotto. Regolare questa vite in piccoli incrementi fino a quando il resto di goccia è in un luogo adeguato.

• Legare cordone di riposo freccia al cavo verso il basso del vostro arco. Alcuni resti saranno dotati di ganci di plastica che consentono di collegare il cavo al cavo verso il basso. Comodamente attaccare il cavo al cavo, così il resto si muove quando si disegna indietro la corda.

• Spostare il nodo o il gancio che tiene il cavo lungo la lunghezza del cavo fino a quando il cavo forma un angolo di 45 gradi con il resto. Disegnare l'arco posteriore lentamente; il cavo dovrebbe scivolare leggermente attraverso il tuo ganci o nodo, permettendo di disegnare completamente l'arco, anche se il cavo è collegato. Quando si hanno confermato il nodo o gancio consente ancora il cavo spostare, fissano in posizione così il cavo resiste.

• Nock una freccia sul tuo arco e tirare delicatamente indietro la stringa, la freccia di centraggio, come si va. Quando il resto scende, abbassare delicatamente la stringa alla posizione di riposo, osservando l'albero freccia mentre scivola in avanti. Non ci dovrebbe essere nessun contatto tra l'albero e il resto quando il resto è in una posizione abbassata. Se c'è, regolare il vostro viti orizzontali e verticali come necessario per assicurarsi che la freccia Vola senza interruzioni.